Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Cerco Font Ducati Meccanica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Cerco Font Ducati Meccanica

    Come da titolo: ragazzi qualcuno conosce il nome di questo font? Mi servirebbe per realizzare un adesivo ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!

    Per intenderci ? il font presente in questo logo, quello con il bordo in rosso e l'interno bianco.



    Grazie mille a tutti!

  • Font Size
    #2
    ma stavo pensando....se cerchi nel PhotpShop trovi un carattere così, e poi con le opzioni gli crei il contorno rosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Sky@ View Post
      ma stavo pensando....se cerchi nel PhotpShop trovi un carattere cos?, e poi con le opzioni gli crei il contorno rosso
      Il problema ? che dovrebbe essere fatto in vettoriale ed io non so dove mettere mano: se avessi il font ci sarebbe chi ? in grado di farlo per me direttamente in vettoriale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Il problema ? che dovrebbe essere fatto in vettoriale ed io non so dove mettere mano: se avessi il font ci sarebbe chi ? in grado di farlo per me direttamente in vettoriale!
        C'era un sito con tutti i brand in vettoriale...

        Possibile che nessuno lo ricordi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          C'era un sito con tutti i brand in vettoriale...

          Possibile che nessuno lo ricordi?
          No, ragazzi, il logo in vettoriale ce l'ho: quello che mi manca ? il font per creare un adesivo con lo stesso stile della scritta Ducati Meccanica....
          Grazie mille, comunque, per l'interessamento!

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessato pure io, sto cercando anche quello 'ducati performance'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PepeDuca View Post
              interessato pure io, sto cercando anche quello 'ducati performance'
              la scritta DUCATI Arial Black corsivo

              PERFORMANCE Arial corsivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Sky@ View Post
                la scritta DUCATI Arial Black corsivo

                PERFORMANCE Arial corsivo

                tengs

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Up: nessuno che può dare una mano a me, invece???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi una mano lo sai che ti basta uscire nel pianerottolo e bussare alla mia porta :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      se vuoi una mano lo sai che ti basta uscire nel pianerottolo e bussare alla mia porta :giulius:

                      Ti rispondo con una citazione:

                      Put the you know what in the you know where

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non so dove

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La font esatta per la scritta Ducati Performance la trovi qui. Non è proprio l'Arial, anche se sono davvero uguali, solo che Ducati dice che usa questa, boh
                          http://new.myfonts.com/fonts/linotyp...black-oblique/

                          Per The King, la tua font non ho davvero idea di quale sia, sto cercando. Intanto ti consiglio di andare qui: http://new.myfonts.com/
                          Clicca su What The Font, quindi carica un immagine del logo (ma deve essere pulito, niente sfondo, niente di niente, solo la scritta su fondo bianco). Il sito dividerà la scritta in tante immagini, rimettile insieme scegliendo quelle più adatte e lui cercherà di indovinare che font è e se la ha disponibile. Sembra complicato ma non lo è, il problema è che le volte che ho provato non è che mi abbia aiutato tantissimo, ma tentar non nuoce no?

                          In ogni caso, se vai qua trovi i loghi in eps, non puoi fare l'adesivo comunque con questi? http://www.duccutters.com/VectorArt.tpl

                          Ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            King, ora che ci penso, hai bisogno della font perchè vuoi fare un adesivo per ogni lettera? Nel caso basta partire dal logo esatto in eps e fare sei file separati, scontornati e senza sfondo. Posso fartelo io domani in ufficio, ci metto un attimo se hai bisogno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              La font esatta per la scritta Ducati Performance la trovi qui. Non ? proprio l'Arial, anche se sono davvero uguali, solo che Ducati dice che usa questa, boh
                              http://new.myfonts.com/fonts/linotyp...black-oblique/

                              Per The King, la tua font non ho davvero idea di quale sia, sto cercando. Intanto ti consiglio di andare qui: http://new.myfonts.com/
                              Clicca su What The Font, quindi carica un immagine del logo (ma deve essere pulito, niente sfondo, niente di niente, solo la scritta su fondo bianco). Il sito divider? la scritta in tante immagini, rimettile insieme scegliendo quelle pi? adatte e lui cercher? di indovinare che font ? e se la ha disponibile. Sembra complicato ma non lo ?, il problema ? che le volte che ho provato non ? che mi abbia aiutato tantissimo, ma tentar non nuoce no?

                              In ogni caso, se vai qua trovi i loghi in eps, non puoi fare l'adesivo comunque con questi? http://www.duccutters.com/VectorArt.tpl

                              Ciao!
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              King, ora che ci penso, hai bisogno della font perch? vuoi fare un adesivo per ogni lettera? Nel caso basta partire dal logo esatto in eps e fare sei file separati, scontornati e senza sfondo. Posso fartelo io domani in ufficio, ci metto un attimo se hai bisogno.
                              Zaku, intanto sei un grande: ti devo ALMENO una birra!!!
                              Il problema con il font ? che non voglio scrivere Ducati Meccanica (avevo pensato anche io di prenderla direttamente dal logo), ma vorrei far la scritta Settequattronove S con quel font...Comunque appena ho due minuti vedo se riesco a trovarla sul sito che mi hai linkato!
                              Grazie ancora!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X