Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1000 DS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pistolone mi mancavi tu appunto

purtroppo non posso permettermi la 1000 S, ma se tutto va bene e mi piace posso permettermi esemplari only sotto i 4.000 euri...

quando dici "non sempre accessibile" ... che intendi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      pistolone mi mancavi tu appunto

purtroppo non posso permettermi la 1000 S, ma se tutto va bene e mi piace posso permettermi esemplari only sotto i 4.000 euri...

quando dici "non sempre accessibile" ... che intendi?
      che per montare un filtro aria alternativo...devi esplodere la moto come nella mia foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        che per montare un filtro aria alternativo...devi esplodere la moto come nella mia foto
        ommamma

PS: ti ho aggiunto a msn...

Comment

• Font Size
          ESTETICAMENTE DIVERSA
          come Vlad Luxuria?

LA RICONOSCI SEMPRE NEL MUCCHIO DEL PIATTUME GENERALIZZATO
          certo che messa accanto a quell'altro cesso della biemmev?..non so qual'? pi? inguardabile delle due

DUCATI IGNORANTE
          secondo me ? merito del soggetto presente

NON SEMPRE ACCESSIBILE
          poi dicono le vibrazioni

CI FAI SPORT....
          derapi attorno alle fontane?

....E TURISMO....
          [B][SIZE="5"]
          ci tieni almeno le birre nel bauletto?

MERAVIGLIOSA CREATURA
          puoi fare il nuovo sponsor della Roma

Comment

• Font Size
            intendi il pataccone sotto il motore????

e comunque se guardi il sito della quat d non ci sono a catalogo scarichi x multistrada
            No intendo il monoscarico laterale, ne avevo visto delle foto sul forum multistrada. Se le trovo le posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              No intendo il monoscarico laterale, ne avevo visto delle foto sul forum multistrada. Se le trovo le posto
              grazie!! adesso ne cerco un po' anche io

Comment

• Font Size
                niente, ho trovato un paio di foto di scarichi laterali ma son tutte realizzazioni artigianali... nessuno che ne abbia visti di standard???

Comment

• Font Size
                  gran moto !!!!! felice passessore di un 2006 grigio (con cerchi neri) , ma prossimo alla separazione per mancanza di tempo per l'utilizzio, non sto manco a proportela perch? sarei fuori dal tuo badget !!!!!!!

l'estetica e un p? discutibile anche a parer mio, ma se la provi sicuramente te ne innamori !!!!!

Comment

• Font Size
                    cla dipende... se pensi di darla via a meno di 4.000 euro per me non è un problema prendere la tua sei anche vicino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      come Vlad Luxuria?

certo che messa accanto a quell'altro cesso della biemmev?..non so qual'? pi? inguardabile delle due

secondo me ? merito del soggetto presente

poi dicono le vibrazioni

derapi attorno alle fontane?

ci tieni almeno le birre nel bauletto?

puoi fare il nuovo sponsor della Roma

io non capisco,non mi sembra per niente brutta.
                      secondo me sono piu' brutte le varie 1000 jap supersportive

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        io non capisco,non mi sembra per niente brutta.
                        de gustibus

Originally posted by Ferra 84 View Post
                        secondo me sono piu' brutte le varie 1000 jap supersportive
                        come sopra, premesso anche che la ninja o la cbr nuova sono due cessi immondi e mi trovi in parte concorde

Comment

• Font Size
                          cla dipende... se pensi di darla via a meno di 4.000 euro per me non ? un problema prendere la tua sei anche vicino
                          guarda sinceramente non sono ancora convinto al 100% di darla via ,se poi la devo regalare me la tengo ,siceramente con il tuo badget ha fatica secondo me trovi roba vecchiotta e con un sacco di KM !!!!!

Comment

• Font Size
                            cla ma tu non la regaleresti faresti felice me ahahahahah

comunque ho visto che intorno ai 4000/4500 si trovano del 2004.. magari bisogna stare un po' attenti agli aggiornamenti e qualche menata in piu'... mi sarebbe piaciuto trovare una S ma sono ampiamente oltre il budget a disposizione...

Comment

• Font Size
                              cla ma tu non la regaleresti faresti felice me ahahahahah

comunque ho visto che intorno ai 4000/4500 si trovano del 2004.. magari bisogna stare un po' attenti agli aggiornamenti e qualche menata in piu'... mi sarebbe piaciuto trovare una S ma sono ampiamente oltre il budget a disposizione...
                              Dei 2004 a 4000? sarebbero veramente dei super affari,quindi guarda veramente bene il perche' costano cosi' poco.
                              Io faccio parte del Multiforum,ma a 4000? ho visto solo vendere un 2003 con 44000Km e solo perche' il propretario aveva gia' trovato un' altra moto e doveva pagarla.Praticamente sotto ai 5000? mi sa che puoi trovare dei 2003 o magari dei 2004 ma con parecchi km!!!
                              Comunque buona ricerca,e se vuoi altre informazioni sai come trovarmi!!!!

Comment

• Font Size
                                Attenzione Nicoss!

Le MTS ante 2005 hanno avuto dei problemini (come strumentazione, cavalletto laterale corto, qualche crepa nel telaietto reggisella posteriore).

Altra cosa. Le ante 2005 presentavano una fastidiosa vibrazione all'anteriore quando si frenava (probabilmente per gli steli lunghi).

Sulla mia "s" post 2005 non ho mai avvertito minimamente tale problema.

E' forse il maggior "difetto" della MTS ante 2005.

Comment

X
                                Working...
                                X