Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza 1098S.
Collapse
X
-
-
-
Ecco l'ennesima cazz...ehm inesattezza che esce fuori...Originally posted by yokozuna View PostMi ? appena passato per le mani un motociclismo di febbraio 2008, con una comparativa di una 1098 S standard e una elaborata leggermente da Bursi.
Ancora una volta le potenze millantate da tanti possessori che provano su banchi a "prova di soddisfazione" sembrano irraggiungibili , sia in versione std che con elaborazioni "leggere".
Gi? una volta si era detto che originale non arrivava a 140 cv/ruota, ma mi ? stato risposto che era di una prova inizi 2007 su una preserie, io non ho replicato oltre.
Questa prova ? del febbraio 2008,(quindi non pi? fatta su una preserie, ma su una tricolore) riscontra 137,8 cv/ruota , in versione originale e 146,5 con completo, accuratizzazioni varie ed altro che potete leggere.
Mi chiedo : come fanno tanti a pensare ed essere convinti che un 1098 quasi originale , possa avere oltre 160 cv/ruota?

Questa ? una Tricolore , che sono state prodotte per prime e
fuono praticamente consegnate tutte all'inizio del 2007.
Se si legge bene quella non ? una moto di Bursi n? una moto nuova ma di un cliente di Bursi che ha deciso di metterci su gli scarichi.
si legge bene , i 137,8 Cv sono quelli del 1098s che provarono a inizio 2007 e non della tricolore provata in quel numero.
C'? scritto tutto chiaramente , una persona attenta non avrebbe avuto problemi a capire
Ora le cose sono 2 :
O non sei capace di elabarare ci? che leggi
o sei apertamente in malafede .
Il 1098 originale con scarichi e centralina sta attorno ai 150Cv/ruota , qualcosina in meno , qualcosina in pi?.
Per dimostrare che non arriva a 160Cv , non c'? bisogno di scrivere "inesattezze".
Tra l'altro marted? scorso stavo da Bursi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Mi pare che i dati corrisponano a quelli dichiarati...
ma i 181 Kg a secco???? 5,8 in meno rispetto a quella di serie (che quindi sta a quasi 187, più o meno il peso dichiarato della 999)? Non erano 170 dichiarati?????Last edited by alex@ferro; 08-02-09, 10:47.
Comment
-
nell'opzione 1 hai coniato un nuovo termine? Elaborare barando?Originally posted by ultras998s View PostOra le cose sono 2 :
O non sei capace di elabarare ci? che leggi
o sei apertamente in malafede ...............................

:Zanic:
Io avrei comunque una terza opzione:
non perdi occasione per qualificarti, sei il solito arrogante e maleducato.
p.s. adesso esco in moto (come anche ieri), perch? IO, la utilizzo.
Comment
-
-
si cmq il proprietario di quella moto dopo che l'ha provata con quelle banali modifiche fatte da un vero genio del bicilindrico non la riconosceva pi?.
ai lanci per la mappatura della centralina ero presente. nell'occasione oltre all hpe avevano testato anche termignoni akra.
un pomeriggio divertente
il banco non dice tante cose
Comment
-
comunque confrontando più prove di motociclismo fatte sia nel 2007 che 2008 la potenza varia dai 137 ai 143 (più o meno non mi va di andare a riprendere il fascicolo!!!) quindi si può pensare in un 140 cv alla ruota!!!
Di certo non 150 cv alla ruota il potenza da 1198!!!!!!!!
Comment
X

Comment