Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone monoposto 999 rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone monoposto 999 rs

Qualcuno sa chi produce codoni monoposto come questo (*) ma in VTR? Ovviamente il carbonio (bursi evolution) non mi fa schifo , ma il mio salvadanio piange....

Non mi sembra molto diffuso. Tutti i produttori che ho visto su internet fanno quello originale.

* http://picasaweb.google.it/carlo.pst...e999Monoposto#

• Font Size

Dovrebbe essere quello che cerchi, credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_19395.htm

Dovrebbe essere quello che cerchi, credo
      non esattamente... credo che lui intenda proprio identico alle ufficiali, che se non sbaglio si differenzia da quelli originali dalle feritoio nella parte posteriore sopra il silenziatore...

Comment

• Font Size
        Grazie Zaku, ma ? come dice Alex. Quello che cerco io ? quello che integra la protezione scarico con la retina, come riportato nelle foto. Ieri sono andato da un officina a Peschiera Borromeo che ha in giro un po' di roba e mi ha fatto vedere una foto dello stesso in VTR. Se me lo vende lui ho risolto il problema, altrimenti vorrei trovarlo altrove.

Comment

• Font Size
          Quel codone è bellissima, ma è anche una maledizione, va fissato infatti con due sganci rapidi nella parte superiore, le soluzioni sono due, o prendi il telaietto scatolato RS, quello che vende anche Bursi, o altrimenti adatti quello monoposto in tubi

Comment

• Font Size
            Originally posted by piston View Post
            Grazie Zaku, ma ? come dice Alex. Quello che cerco io ? quello che integra la protezione scarico con la retina, come riportato nelle foto. Ieri sono andato da un officina a Peschiera Borromeo che ha in giro un po' di roba e mi ha fatto vedere una foto dello stesso in VTR. Se me lo vende lui ho risolto il problema, altrimenti vorrei trovarlo altrove.
            Perdonami, ma perch? non te lo autocostruisci il copriscarico con la retina?
            Alla fine basta tagliare con un dremel o qualcosa del genere quello originale e saldargli un pezzo di retina per tuning. No?

Comment

• Font Size
              mha quello originale apparte che ha la sella e cmq sia nn si potrebbe accorciare in quanto centralmente per l'appunto ha la sella hehehe....
              Alla peggio potrebbe realizzare il finale avendo come base un monoposto classico..solo che nn è proprio cosi semplice come sembra fa prima a comprarlo fatto

Comment

• Font Size
                guarda c'era un tizio in america su ebay che vendeva tutta la carena in vtr compreso quel codone ma non spediva in italia..
                io l'ho comprato usato in carbonio a 300? con tutta la sella rs gi? verniciato e per adattarlo ho faticato non poco.
                Per prima cosa devi sceglier se mettere sella rs o originale; nel primo caso devi fare un supporto che funga da interfaccia tra sella rs e telaietto (io ho utilizzato una vecchia sella orig smembrata..) , nel secondo caso devi tagliare il codone e adattarci la sella originale ma non viene un gran che.

Altro problema gli attacchi posteriori; poich? il telaietto monoposto non ha attacchi posteriori per quel codone o compri quello rs che costa un botto e non conviene oppure compri quello bursi scatolato a 250? che li ha.
                Devo dire per? che dopo sei mesi di utilizzo quel telaietto mi si ? crepato in pi? punti e ora sta da Lenci a riparare..

Cmq tutto si pu? fare e la moto guadagna molto ma non credere che per quella modifica vai a spendere poco..
                ciao

Comment

• Font Size
                  azz, la trama si infittisce: non avevo considerato il problema sella.
                  Ma la sella racing ducati performance necessita di un codone apposito diverso da quello per sella originale?

Per il codone, pernsavo al pierobon usato o al bursi, ma non quello scatolato, ma quello identico all'originale.

Adesso aspetto che il meccanico che ho contattato ieri mi faccia l'offerta per il materiale e poi vedo cosa fare.

Comment

• Font Size
                    infatti,il codone Rs non ci azzecca nulla con quello originale.. O riparato una 999 Rs Sterilgarda ufficiale e confrontato con l originale proprio solo a grandi linee la forma.. Ma con pazienza lo adatti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piston View Post
                      azz, la trama si infittisce: non avevo considerato il problema sella.
                      Ma la sella racing ducati performance necessita di un codone apposito diverso da quello per sella originale?

Per il codone, pernsavo al pierobon usato o al bursi, ma non quello scatolato, ma quello identico all'originale.

Adesso aspetto che il meccanico che ho contattato ieri mi faccia l'offerta per il materiale e poi vedo cosa fare.
                      La sella rs va solo sul codone rs, che si accoppiano col telaietto rs; glia ccoppiamenti sono diversi ripsetto all?originale in quanto il codone ha un attacco che sta sul serbatoio il quale a sua volta ? unito al telaietto....il sistema ? tutto diverso purtroppo.. se conosci qualcuno bravo con la vetroresina ti conviene fargli copiare la parte finale e le due pinne laterali del codone rs su uno monoposto standard in vetroresina..

Comment

• Font Size
                        cercando delle cose ho trovato questo

Comment

• Font Size
                          Bello, ma sarebbe buono trovarlo in VTR (casini per sella a parte).
                          Penso che mi accontenterò del monoposto tradizionale per ora.
                          Intanto ho trovato il telaietto anteriore pierobon con calaggio racing. Settimana prossima attendo notizie per il telaietto post e la carena completa.

Comment

• Font Size
                            ma questo Pierobon che hai trovato è pista o strada??? io ne sto cercando uno strada, ho pure mandato una mail a Pierobon per sapere dei dettagli sul suo ed il prezzo...il posteriore lo lascio biposto, usando la moto tutti i giorni non me la sento di fare questo cambiamento, anche se sto pensando un modo per poter adattare un codino come quello che hai postato tu sul telaietto biposto
                            Last edited by @Sky@; 14-02-09, 20:05.

Comment

• Font Size
                              Racing. si toglie tutto e lo si piazza ala posto dei fari.

Comment

X
                              Working...
                              X