Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Cesaroni coattoni e la Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    beh abbiamo avuto moto anche in altre pellicoline da niente.. tipo Matrix e Speed 2...

e anche in speed 2 la moto finisce sdraiata per terra ... destino?
    Last edited by pitzigazeta; 11-02-09, 21:56.

Comment

• Font Size
      Beh allora se andate a guardare Yesman al cinema c'? Jim Carrey che impenna sgomma derapa con il pigiama dell'ospedale su una Hypermotard rossa

Comment

• Font Size
        Originally posted by alvygsxr View Post
        Beh allora se andate a guardare Yesman al cinema c'? Jim Carrey che impenna sgomma derapa con il pigiama dell'ospedale su una Hypermotard rossa
        E con il rumore di un 4 cilindri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          E con il rumore di un 4 cilindri
          Che ? quasi sempre uguale qualunque moto mettano nei film, specialmente quelli americani comunque un paio di belle penne sia con la ruota davanti che con quella dietro si sono viste

Comment

• Font Size
            sicuramente a ideare la scena sar? stato un qualche japparolo rosiconedelkazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cicio View Post
              ma la ducati, quanto paga alle varie fiction e film??
              La GT l'ho vista ovuque, RIS, Cesaroni, anche in notte prima degli esami..
              Invece in come tu mi vuoi (mi pare, un film con la capotondi e vaporidis) c'e' lui che ? un figlio di pap? di brutto, con la brutale 910R

Mentre in vacanze di natale qualcosa, c'e' De Sica, con la RSV 1000 Factory che per? va in due senza casco vestito da fighetto

Comment

• Font Size
                e insomma al cinema ci fan vedere di tutto e di più, però alla fine qualcosa resta e se ne parla.. che le case vogliano questo..!!??!!??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  e insomma al cinema ci fan vedere di tutto e di pi?, per? alla fine qualcosa resta e se ne parla.. che le case vogliano questo..!!??!!??
                  e beh!! per forza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Invece in come tu mi vuoi (mi pare, un film con la capotondi e vaporidis) c'e' lui che ? un figlio di pap? di brutto, con la brutale 910R

Mentre in vacanze di natale qualcosa, c'e' De Sica, con la RSV 1000 Factory che per? va in due senza casco vestito da fighetto
                    Il top del top resta Massimo Boldi che impenna alla grande un XT 600 bianco-rosso senza ruota anteriore(restata attaccata al palo con catena).

Piena atmosfera ridanciana e rilassata tipica dei mitici anni '80!

Comment

X
                    Working...
                    X