Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in Carbonio...prezzi impossibili!?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene in Carbonio...prezzi impossibili!?!?!?

    Per curiosit? l' altra sera ci siam fatti stampare i prezzi delle carene originali in carbonio della nostra ERRE...il totale ? una cifra allucinante

    tanto da farmi dire "ok queste appena c'? tempo le smontiamo e le sigilliamo in soffitta"

    ma mi dite per curiosit?...una carenatura completa in carbonio, quanto puo venire a costare???...cosi per capire se se le fanno strapagare in Ducati o se ? proprio il valore effettivo

  • Font Size
    #2
    700 euro le prendi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma carenatura con tanto di serbatoio?
      Perchè solo quello costa sui mille euri, comunque come dice Paolino anche con 7 o 800€ si prende una carena.

      Comment


      • Font Size
        #4
        considerando che la vestizione completa del 998r(serbatoio escluso) è sui 4200 euro......
        considerando che delle carene ottime(parliamo di ms,autoclave) le trovi per la tua sulla baia a 800 -1200 euro....

        considerando che c'è un tipo sulla baia che vende la carena compelta di un 999 f03 nuova in carbonio a 1600 euro con il comprasubito....




        ciao tiz

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO ho preso delle 749R usate a 1000 euro!
          Le ho fatte riverniciare perk? sono un rompiballe, ma erano quasi perfette...

          Comment


          • Font Size
            #6
            possibile allora che nello stampato da catalogo Ducati le carene originali del 999R (che ho) escono con uin prezzo disumano di quasi un 1000jap nuovo???????

            sapevo anche io di qualcosa intorno ai 4000€ però quella cifra che è uscita pare impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              No no, ? possibilissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                di preciso quant'è? mo sò curioso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di preciso?...siediti e reggiti...ho visto il foglio e ho detto "*****, ma allora se si vende le carene si prende un 749R solo pista?"













































                  11550€ (tutto escludendo serbatoio ovviamente che non ci rientra)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ducati ....purtroppo..... quando fà così ......mi delude veramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eevabeh

                      comunque adesso sapendo l' immane capitale di vestizione che ha quella moto penso faro anche abbastanza in fretta a smontarle e mettere le replica GP7 del vecchio 999

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slayer View Post
                        di preciso?...siediti e reggiti...ho visto il foglio e ho detto "*****, ma allora se si vende le carene si prende un 749R solo pista?"













































                        11550? (tutto escludendo serbatoio ovviamente che non ci rientra)


                        scusa ma posti l'elenco delle singole parti cn i prezzi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In tutta sincerit? mi sembra una cifra quanto meno esorbitante Io sapevo si aggirassero sui 4-5000euro Caspita 11000euro ? quasi il 50% del valore della moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post


                            scusa ma posti l'elenco delle singole parti cn i prezzi?
                            ho sonno scriverei anche il codice articolo ma non ce la faccio ...posto le singole parti e basta

                            (tutto iva inclusa, ho arrotondato levando i centesimi e, anche levando i convogliatori e il parafango...non ? che venga una cifra che rientra troppo nelle aspettative )
                            • CARENA SINISTRA CARBONIO ATR: 3549?
                            • CARENA DESTRA CARBONIO ATR: 3549?
                            • PARAFANGO ANTERIORE: 380?
                            • CONVOGLIATORE ARIA SINISTRO CARBONIO: 204?
                            • CONVOGLIATORE ARIA DESTRO CARBONIO: 204?
                            • CUPOLINO ROSSO SFC: 1485?
                            • CODONE ROSSO: 789?
                            • CODA SOTTOSELLA ROSSO: 878?
                            parafango, codone, coda sottosella e convogliatori sono segnati di fascia A e il resto di B che non so che vuol dire (andiam bene )



                            Originally posted by desmodannato View Post
                            In tutta sincerit? mi sembra una cifra quanto meno esorbitante Io sapevo si aggirassero sui 4-5000euro Caspita 11000euro ? quasi il 50% del valore della moto
                            sapevo anche io quella cifra li piu o meno

                            comunque, quoto in generale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma minchia, costa meno quella sbk o sbaglio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X