Ciao Stica'....non dirmi che tu permuti il monster quello rosso no????
E' uno dei piu' bvelli e un giorno ci si deve incontrare vista anche la vicinanza. Cmq io avevo l'848 e dopo 9 mesi e 10mila km l'ho permutata sfruttando un po' le occasioni di questi ultimi tempi per un 1098s nuovo. Parliamo della prima...chi dice che sotto i 6mila e' ferma....non l'ha nemmeno provata con tutta probabilita', e' una moto che liberata da kat rinasce. Montai terminali in carbonio racing filtro e centralina termignoni,alleggerito di un paio d'etti il volano e rimappai ottimizzando la centralina del kit. E sembrava veramente un'altra moto.Se originale stentava a salire anche in prima ora faticavi a farla star giu' anche di 2°..... Sta' moto ha un erogazione talmente lineare e dolce che trasmette a chi la guida "tranquillita'" sembra che non cammini ma le curve arrivano una dietro l'altra in poco tempo. Come ciclistica posso dirti che e' piu' svelta e leggera della sorellona che richiede di esser guidata maggiormente col corpo....anche se la S non l'ho ancora "conosciuta" a dovere con sto tempo. Se dici che vai tranquillo ti troverai bene con entrambe,sempre il polso e la testa comandano. Capitolo costi: ora come ora conviene assolutamente andare su 1098...anche se presto non le troverai piu' nuove, neanche' 15mila euro per una base e 18 mila per una S. Contro i 14mila nuova di un 848. La differenza e' poca e io personalmente ti consiglierei di andare sulla sorellona,venendo dal mostro,altra mia ex moto, quindi abituato ad un erogazione piu' corposa. Provale entrambe se la 1098 ti ha spaventato prova un 848.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi per un principiante ? troppo la 1098??
Collapse
X
-
di motore ....lo dico sinceramente
anche la 999 coppa bassa 2005/2006 va + forte del magnesium . c è poco da fare.. l'ho provata 
la ducati ha + cilindrata,va bene...ma ha anche 20 kili in meno da portarsi dietro...è un insieme di cose il perchè è + prestante nel mondo reale dell'rsv ..
Last edited by bosco_RR; 21-02-09, 10:54.
Comment
-
e poi lo dice anche Giusy
tra le tante stronzate, ogni tanto ci azzecca
Originalmente inviato da giuseppe_d
con la 848 ? come picchiare un invalido che caga!
Comment
-
Ti direi di provarle entrambe e poi scegliere, effettivamente l'848 è talmente lineare che sotto sembra non averne, sopra và decisamente meglio ma per me che scendevo da un S4R Testastretta provarla è stata un esperienza poco emozionante, assolutamente troppo docile, ma è stata una prova fatta in fretta devo approfondire!
PS
ma forse se hai un timore che arriva a bloccarti e che ti leva la "spensieratezza" dell'andare in moto sarebbe il caso di fare qualche corso di guida sia sportiva che sicura...oddio vero è che per tutti sarebbe meglio farne ma magari in casi come il tuo fà doppiamente bene!
Comment
-
echetelodicoafa?Originally posted by GASte View PostTi direi di provarle entrambe e poi scegliere, effettivamente l'848 ? talmente lineare che sotto sembra non averne, sopra v? decisamente meglio ma per me che scendevo da un S4R Testastretta provarla ? stata un esperienza poco emozionante, assolutamente troppo docile, ma ? stata una prova fatta in fretta devo approfondire!
PS
ma forse se hai un timore che arriva a bloccarti e che ti leva la "spensieratezza" dell'andare in moto sarebbe il caso di fare qualche corso di guida sia sportiva che sicura...oddio vero ? che per tutti sarebbe meglio farne ma magari in casi come il tuo f? doppiamente bene!
Comment
-
la moto perfetta per me sarebbe il 1198S con controllo di trazione, così ci sarebbe la potenza ma anche il controllo, solo che 21.990€....................nun ce l'ho!!!!
Comment
-
guarda io vado contro....prendi la 848
se hai paura di cadere e vuoi entrare in pista la 848 ? gi? suff.
poi come dice andy con scarichi,pignone...ha i suoi 120 cv reali alla ruota ed ? una moto leggera
puoi guidarla "senza" paura......
io sta gente che dice che la 848 non va un ca** me la vorrei trovare in pista cosi vediamo
stiamo parlando di moto che anni fa erano un sogno per come vanno
poi se facciamo solo un discorso di cv/prezzo la 1098 ? meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
la paura è una brutta bestia.....
la passione non centra......
otto quattro otto
è verissimo quello che dicono che la paghi proporzionalmente di + della sorella maggiore,ma tanto la spesa x i terminali e scatalizzatore la faresti cmq...con l'848 ci aggiungi solo il pignoncino
vai sereno di 848 e divertiti perchè ce ne è da divertirsi
Comment
X


Comment