Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn girare il coltello nella piaga.. e solo perch? nn vuoi comprarmi la sorella... altrimenti mi sarei potuto tenere il 999 e magari prendere il nuovo R
nn girare il coltello nella piaga.. e solo perch? nn vuoi comprarmi la sorella... altrimenti mi sarei potuto tenere il 999 e magari prendere il nuovo R
Guarda che per tenere tua sorella, MI DEVI PASSARE IL MANTENIMENTO, quindi devi vendere tutto ed aggiungere la differenza... Lo sai che ho tanti vizi (e tutti dispendiosi)... ALTRO CHE R1.
FANCIULLI, con un Atto bilaterale possiamo venderla in qualche Paese del Terzo Mondo e risparmiare tempo e soldi della doppia voltura.
Proporrei un TOTO-MIK tipo asta di E-BAY ma partendo da un prezzo massimo ed andando al RIBASSO (tantopi? che non ? nemmeno alta)...
Comment