Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto....ho sentito di gente che affermava qui nel forum...''guida forte solo le jappo''.....gia' gia' si e' visto che con il ducatozzo non piega neanche ....vedi sorpasso all'esterno a fabrizio letteralmente umiliato!!!e il romano vorrebbe vincere il titolo???dai non scherziamo...
w haga e anche max noichy che con la bomba suzu e' un manico....e ci sara' che mister ''gomito''...ben ben
E' contratto, lento nei cambi di direzione, si vede che non ? un tutt'uno con la moto.
la Yamaha la sbatteva dove voleva lui...
ci stavo ripensando.....quindi.....se uno non guida bene e fa primo e secondo alla prima gara...quando acquister? feeling con la moto....non ce ne sar? per nessuno?
veramente quando ho scritto il post guidava veramente male e aveva uno scarso passo di gara. Difatti i tempi erano alti
Poi evidentemente nel warm up ha messo a posto la moto.
tutto qui
Addirittura fare un post intitolato haga 1- giuseppe 0 mi sembra francamente eccessivo considerando il fango gettatogli addosso durante l'inverno da fiori di ducatisti...
Addirittura fare un post intitolato haga 1- giuseppe 0 mi sembra francamente eccessivo considerando il fango gettatogli addosso durante l'inverno da fiori di ducatisti...
Gius?..quando perdi diventi istantaneamente meno ironico
Comment