Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cari ragazzi Aiuto, sono nuovo del sito....ho da poco acquistato un 999S vers '03, ho sentito una gran chiacchera sul suo forcellone posteriore, si dice non sia stabile , etc . Data la scarsa esperienza che ho sul mezzo (ho fatto pochi km e prima possedevo una 916) qualcuno pu? spiegarmi qualcosa in merito?? Devo dire che appena ho visto il nuovo sulla vers. '05 mi sono ....come dire....un po' arrabbiato . Un saluto e grazie.
tutte palle.. guarda cosa faceva Lanzi col suo 999S SUPERSTOCK e poi parliamone..
se poi vai pi? veloce di Lanzi allora magari ne riparliamo...
il forcellone nuovo ? molto pi? per impatto estetico che altro.
Pesa meno ma ha la stessa rigidezza di quello attuale.
PS: se vuoi, visto che cambio moto, e tu usi la tua inpista io ho un forcellone a prezzaccio
Anch'io ho una 999S, ho fatto fino ad ora 9000Km. Posso garantirti che il forcellone va benissimo. Il vero limite della 999 ? solo e soltanto il pilota. Ogni volta che faccio una curva penso sempre: "cacchio! Potevo farla pi? forte!"
Anch'io ho una 999S, ho fatto fino ad ora 9000Km. Posso garantirti che il forcellone va benissimo. Il vero limite della 999 ? solo e soltanto il pilota. Ogni volta che faccio una curva penso sempre: "cacchio! Potevo farla pi? forte!"
In sintesi ragazzi, se il conc. Ducati mi offre la possibilit? di uno scambio alla pari, nuovo modello base contro la mia 999S (usata di 1 anno), che faccio?????? . l'idea di cambiare una special per una base non ? che mi faccia impazzire per? se ? meglio....Grazie per l'assistenza, un saluto.
In sintesi ragazzi, se il conc. Ducati mi offre la possibilit? di uno scambio alla pari, nuovo modello base contro la mia 999S (usata di 1 anno), che faccio?????? . l'idea di cambiare una special per una base non ? che mi faccia impazzire per? se ? meglio....Grazie per l'assistenza, un saluto.
Comment