Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posteriore RACING, per MARCHETTI...
Collapse
X
-
PS: breeze.. piano piano... che se no mi sente e mi picchiano lui e Dav... ma azzo ? la tessera DDG???Originally posted by BreezeOK, io sono maggiorenne (?) ed ho la tessera DDG... :mrgreen:Originally posted by desmo4
SOLO,
e ribadisco
SOLO
per chi ha la tessera DDG!!!!!

Comment
-
QUANDO vuoi!!!!Originally posted by palutzbasto io.. nn te preoccupe...Originally posted by desmo4IN QUANTI SIETE??????
Venite TUTTI insieme o 1 alla volta?????

Gi? devo "dirti" 2 paroline dolci per i tuoi progetti futuri.....
Comment
-
ok... aspetta che riprendo gli allenamenti...Originally posted by desmo4QUANDO vuoi!!!!Originally posted by palutzbasto io.. nn te preoccupe...Originally posted by desmo4IN QUANTI SIETE??????
Venite TUTTI insieme o 1 alla volta?????

Gi? devo "dirti" 2 paroline dolci per i tuoi progetti futuri.....
poi mi porto dietro mik che ti distrae... e via High kick... al tappeto..
Comment
-
La tessera DDG,Originally posted by palutzPS: breeze.. piano piano... che se no mi sente e mi picchiano lui e Dav... ma azzo ? la tessera DDG???Originally posted by BreezeOK, io sono maggiorenne (?) ed ho la tessera DDG... :mrgreen:Originally posted by desmo4
SOLO,
e ribadisco
SOLO

? stata istituita l'anno scorso per cercare di recuperare dei fondi per pagare il SERVER!!!
la tessera d? la possibilit? di avere degli sconti e "agevolazioni" sul DDG....
Le foto "HARD" , fanno parte di queste "AGEVOLAZIONI"!!!!!
Comment
-
au mac (si legge how much)???Originally posted by desmo4La tessera DDG,Originally posted by palutzPS: breeze.. piano piano... che se no mi sente e mi picchiano lui e Dav... ma azzo ? la tessera DDG???Originally posted by BreezeOK, io sono maggiorenne (?) ed ho la tessera DDG... :mrgreen:Originally posted by desmo4
SOLO,
e ribadisco
SOLO

? stata istituita l'anno scorso per cercare di recuperare dei fondi per pagare il SERVER!!!
la tessera d? la possibilit? di avere degli sconti e "agevolazioni" sul DDG....
Le foto "HARD" , fanno parte di queste "AGEVOLAZIONI"!!!!!

Comment
-
Ma le FOTO ce le ho IO!!!!!!!Originally posted by palutzma io sono amico di breeze...Originally posted by desmo4NON a te!!!!!Originally posted by palutz

A BREEZE, che LUI la tessera ce l'ha......

Comment
-
ti presento mia sorellaOriginally posted by desmo4Ma le FOTO ce le ho IO!!!!!!!Originally posted by palutzma io sono amico di breeze...Originally posted by desmo4NON a te!!!!!Originally posted by palutz

A BREEZE, che LUI la tessera ce l'ha......

Comment
X

Comment