Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scrive delle cose che non pu? neanche pensare dopo il chip che gli hanno trapiantato in Ducati al posto del defunto cervello ( )
non ci credo che ? lui
accidempolina e pofferbacco....
cos? mi fate vergognare....
eccheccaspita... io la mia R1/04 la sto finendo di chiudere adesso dopo un mese di duro lavoro.. ( mi fa male il polso.... a furia di firmare assegni )
e voi mi trattate il palutz cos?....
ok..io il ducati l'ho tenuto... :P ...posso quindi sperare di essere perdonato...
palutz... mo che ci penzooo.... ANATEMA SU DI TE... tradire cos? il ducati.... .... NOOON SI FAAAAA...
E NON MI RIVOLGERE PIU' LA PAROLA !!!!!
p.s.: dai vieni di la sul forum yamaha che ti do qualche dritta
li non ci becca nessuno.....
accidempolina e pofferbacco....
cos? mi fate vergognare....
eccheccaspita... io la mia R1/04 la sto finendo di chiudere adesso dopo un mese di duro lavoro.. ( mi fa male il polso.... a furia di firmare assegni )
e voi mi trattate il palutz cos?....
ok..io il ducati l'ho tenuto... :P ...posso quindi sperare di essere perdonato...
palutz... mo che ci penzooo.... ANATEMA SU DI TE... tradire cos? il ducati.... .... NOOON SI FAAAAA...
E NON MI RIVOLGERE PIU' LA PAROLA !!!!!
p.s.: dai vieni di la sul forum yamaha che ti do qualche dritta
li non ci becca nessuno.....
VOLETE vedere che vi becco IO, e vi faccio il sedere rosso a TUTTI E DUE?????????
Scrive delle cose che non pu? neanche pensare dopo il chip che gli hanno trapiantato in Ducati al posto del defunto cervello ( )
non ci credo che ? lui
purtroppo ve lo posso confermare alla grande!
anch'io la prima volta che l'ho sentito non ci credevo...my FRATELLO vende il DUCA...la mitica CICCINA...per una R1?!?!?!
Comment