Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster....aiuto!! Va in moto... e poi si spenge!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oh, poi come detto da qualcuno (ERGAL) potrebbe non essere dei carburatori il problema..... i Monster a carburatori sono un p? delicati se restano fermi per un p?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gasssss View Post
      Tu potresti non sbagliare, ma io ho provato...

      Sinceramente (e senza rancore, parlo cos? per dire la mia) mi sono stancato del sentito dire..

      I giornali dicono, in giro si dice.. per carit? tra le tante una cosa vera o pi? di una ci sar?, ma io mi sono informato un p? e ho provato, anche perch? mi ha snervato un p?, ma un bel p? smontare la cassa filtro e i carb.. uno sbattimento incredibile senza poi risolvere..

      Allora ho comprato la resina e ho provato, e fino ad oggi tutto va bene..(dopo 3 anni)

      Hai ragione sul fatto che appesantisce, la differenza con il peso del serbatoio in mano dopo il trattamento si sente, ma se ho risolto un problema sono contento e se ha preso 2 o 3 kg pazienza (per me, non che faccia bene ma io ho preferito cos? )

      Ciao
      ok hai ragione

      ma con la stessa cifra del trattamento non ti prendevi un altro serbatoio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma quanto costa un serbatoio???! 200 o pi? ci voglio no?

        Il trattamento, se non sbaglio (potrei ricordare male per?) costa 75 o 80 euro..

        E poi se compri un altro serbatoio ed ? sempre il lamiera il problema potresti averlo pi? in la..

        Non so se quelli in nylon delle ultime serie sono proprio uguali..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Holaaaa749s View Post
          mmm ruggero...non penso che abbia il sensore del cavalletto il monster del 2000!

          Cmq forse abbiamo trovato l'arcano....ci sono fili un p? sbucciati vicino all'accensione...domani testiamo il tutto e riproviamo!

          Work in progresss........
          ? quello che ho detto nel primo post... a me nun me se caga mai nessuno
          mo me metto a spamm? pure io

          MAONI DOVE SEIIII
          ah ? tornato...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Hitan View Post
            ? quello che ho detto nel primo post... a me nun me se caga mai nessuno
            mo me metto a spamm? pure io

            MAONI DOVE SEIIII
            ah ? tornato...
            dai ti cago io!!!!!
            E' vero quello che hai detto. Il monster 750 come tanti altri, soffrono sui cablaggi vicino al canotto di sterzo. Anche io con il 750 ho avuto un problema simile. I fili erano quasi spezzati, perche secchi; usurati dal tempo; quindi a me si accendeva solo a manubrio dritto. Per? poi in moto ci stava.

            Comment


            • Font Size
              #36
              OT....propongo ai mod per questi post di attuare da subito l'emendamento D'Alia.......:bestddg:







              Comment


              • Font Size
                #37
                Quanti problemini per? per i Mostrilli di quelle annate..

                Ai carb, problemi elettrici sui fili del cannotto... se uno non lo sa (magari proprio grazie ai forum) ci perde proprio un bel p? di tempo

                Comment

                X
                Working...
                X