ragazzi, la strumentazione per monster con attacco tondo di che che monster ??pensavo fossero tutti quadrati invece ho visto che esistono anhe con il "jack" tondo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggancio strumentazione
Collapse
X
-
Cmq le strumentazioni sono diverse, una il segnale del contagiri lo prende dalla bobina, oltre ad avere il tachimetro a cavo, la seconda, quella delle monster ad iniezione, lo prende dalla centralina, oltre al fatto che la strumentazione dei modelli dal 2002 in poi è anche codificata con la chiave..
Comment
-
Giorno Doc.. il 620 ? munito di radiatore Olio,come il monster 750 a carburatori e tutta la serie 900 a carburatori,il 1000 Due valvole e cc ...I motori con il radiatore olio sono 750-900 carburatori,monster e SS--1000 Due valvole iniezione,multistrada-monster ecc --- S4 monta solo radiatore Acqua,S 4 r anche olio..Spero di averti fatto cosa gradita..Originally posted by doc67 View Postche voi sappiate almeno i radiatori sono tutti iuguali?620...s4...carburatori iniziezione?
Comment
X

Comment