Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su cavalletto laterale 748 prima serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su cavalletto laterale 748 prima serie

    ho un 748 del 98 col cavaleltto prima serie cio? senza sensore che scatta su da solo ma ho un dubbio: ho la vite da sola che si avvita su cavalletto filettato solo che a tenerla cosi pian piano si svita e ogni volta devo tenerla sott'occhio e il dado dietro non posso metterglielo perch? in quel punto va a fare leva la staffetta che fa andare in tensione la molla.... non so se mi sono spiegato.
    chi s? dirmi come ? in origine?
    grazie

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehm... non ho capito bene quale sia il problema, scusami...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Togli la staffetta del ritorno automatico e monta il dado, fidati. Il ritorno automatico e` una solenne cag@ta che prima o poi ti fa ritorvare la moto a terra per via di pendenze, asfalto, ecc.
        Se proprio hai paura di diementicarlo abbassato, puoi montare un interruttorino magnetico di quelli per antifurti domestici, oppure semplicemnte metti un elastico fino al manubrio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          no guarda ho davvero paura di ritrovarmelo giu che rischio di ammazzarmi....
          il problema era solamente sapere se la vite è cosi "libera" senza dado.
          orami ce l'ho da un anno mi sono fatto l'abitudine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il dado e` quello che ti va a toccare la staffetta e tenere in tensione la molla. Prova col frena filetti a questo punto.
            Last edited by GloomyS; 17-03-09, 20:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              frenafiletti

              Comment

              X
              Working...
              X