Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi l'ho vista anch'io..
Collapse
X
-
-
Originally posted by TheKing View Post
Posso solo immaginare l'erezione quando hai sentito il rombo!
con gli scarichi aperti..ha dato una sgasata tranquilla che mi ha tremato il culo
si l'ho visto il videoOriginally posted by simo1098(s)ardo View Posttse!!! pensa che l ho provata
ma non ho capito di chi ?? ho sentito che era di qualcuno che c'era ieri ma col mostro..sbaglio?
Comment
-
E bravo Dingo
.. io nn sono ancora riuscito a vederla dal vivo la D16 RR ..
ma prima o poi la vedro dal vivo
volevo chiederti .. ma sabato pomeriggio eri ad Arona con il tuo Monster?!
Comment
-
Ero lì con la mia morosa .. stavamo camminando sul lungolago .. e nel parcheggio dove c'erano le moto siete arrivati tu e un tuo amico con il Motard ..Originally posted by dingo125 View Postsi!! mi hai visto?
potevi venire a salutarmi bestia 
mi sono detto .. forse è dingo125 di DDG .. poi ho riconosciuto il tuo Monster ..
scusami se nn sono venuto a salutarti .. sarà x la prossima
Last edited by LucaDesmo84; 16-03-09, 19:11.
Comment
-
-
nessun problemaOriginally posted by LucaDesmo84 View PostEro l? con la mia morosa .. stavamo camminando sul lungolago .. e nel parcheggio dove c'erano le moto siete arrivati tu e un tuo amico con il Motard ..
mi sono detto .. forse ? dingo125 di DDG .. poi ho riconosciuto il tuo Monster ..
scusami se nn sono venuto a salutarti .. sar? x la prossima

si il bello ? che ce ne sono pochi con i semi quindi o sono io o qualche altro fuori di testa
b? fortunato lui..Originally posted by simo1098(s)ardo View Postno...quello grigio 1100 nuovo modello
Comment
X

Comment