Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono in vena di far domande.... - Batteria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi sono in vena di far domande.... - Batteria

    Ho tolto la batteria originale per controllarla e ricaricarla un p?...... Pesa uno sproposito davvero imbarazzante... se solo potessi buttarla senza pi? doverla rimontare..... quanti kg risparmiati....

    Esistono in commercio batterie alla met? del peso e dimensioni? .. che facciano comunque funzionare tutto quel che serve per un utilizzo su strada? il serbatoio forse pesa meno....

  • Font Size
    #2
    batteria originale monster s4 da 12 ampere pesava oltre 4 chili, la sostitui con una da 7 ampere ma con grande spunto pesava meno della metà e partiva sempre senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la utilizzavi solo per avviar la moto o anche per luci etc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        intendo dire... per utilizzo stradale? prezzo? marca?

        Comment


        • Font Size
          #5
          40euro

          batteria husky sm

          6 ah 12 v

          1950 grammi contro 4000 della originale

          ci accendevo un 1192 2v,usata una stagione,adesso sto per passare a batteria al lifepo4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simone749 View Post
            40euro

            batteria husky sm

            6 ah 12 v

            1950 grammi contro 4000 della originale

            ci accendevo un 1192 2v,usata una stagione,adesso sto per passare a batteria al lifepo4
            Questo ? molto molto interessante: non c'? bisogno di fare alcuna modifica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Già..interessante...dettagli? (modifiche, prezzo, modello/marca precisi precisi)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la usavo per tutto luci ecc.

                quella proposta da simone è ottima per esempio e anche lui la usava per tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simone749 View Post
                  40euro

                  batteria husky sm

                  6 ah 12 v

                  1950 grammi contro 4000 della originale

                  ci accendevo un 1192 2v,usata una stagione,adesso sto per passare a batteria al lifepo4
                  Scusami ma le lifepo4 non sono le litio di nuova generazione? come si possono mettere sulla moto? come si ricaricano? allo stesso modo senza che l'impianto della moto se ne accorga? costi e pesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    batteria al litio e risparmi 3kg...ha provato un amico sul MTS1000DS e il risparmio di peso è stato quello...costicchia però non ha problemi di carica e parte sempre anche meglio che con una normale batteria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slayer View Post
                      batteria al litio e risparmi 3kg...ha provato un amico sul MTS1000DS e il risparmio di peso ? stato quello...costicchia per? non ha problemi di carica e parte sempre anche meglio che con una normale batteria

                      L'ha comprata o se l'? costruita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mirkocorri View Post
                        Ho tolto la batteria originale per controllarla e ricaricarla un p?...... Pesa uno sproposito davvero imbarazzante... se solo potessi buttarla senza pi? doverla rimontare..... quanti kg risparmiati....

                        Esistono in commercio batterie alla met? del peso e dimensioni? .. che facciano comunque funzionare tutto quel che serve per un utilizzo su strada? il serbatoio forse pesa meno....
                        Esistono eccome....
                        Ne ho presa in mano una ed il risparmio di peso ? spaventoso!
                        Se vuoi ti dico dove l'ho vista io a Milano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie, sarei curioso di saperlo... cos? magari mi informo meglio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            qua trovi quello che ti serve sapere per costruirla come si deve,da 9,2 ah viene a pesare 1,3 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luca7 View Post
                              Gi?..interessante...dettagli? (modifiche, prezzo, modello/marca precisi precisi)
                              Mi associo: non penso proprio di essere in grado di costruirmi una batteria da me, senza correre il rischio di fare saltare in aria me e la moto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X