Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro REDENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Senti ... GLORIA di sta cippa

Vuoi vedere cosa ? rimasto del CBR????

E allora, non dir vaccate

asp?

fa bene ad andare in pista

dicevo solo che era il caso di comprare una moto vera, magari un bel cbr600 08 pronto pista, invece di quel coso rosso

Comment

• Font Size
      Polmone per Polmone... MEGLIO IL POMPONE

Comment

• Font Size
        ok a parte i toni scherzosi, magari vi conoscete e vi prendete un pò in giro, provo a parlar un pò seriamente dato che ho un 749R che prima usavo in pista e che adesso ho riportato stradale, e posseggo una jap 600 (r6) con la quale corro in pista.

Come ti ha detto qualcuno, se ne devi fare un uso pistaiolo (del 749r) a parità di manico pagherai un pò di motore rispetto alle 600 jap.
        Se ne fai un uso stradale hai fatto una gran cosa.
        Personalmente la mia 749R non ha mai pisciato olio, non ha mai avuto problemi a parte una molla a ragno dell'antisaltellamento (una delle poche ducati ad averla di serie), contrariamente all' r6 che qualche problemino invece me lo ha dato (ma io sono consapevole che qualunque mezzo con un motore può avere problemi).

A parte questo, c'è chi ha parlato del peggior modello Ducati, invece io penso (e non sono il solo) che per tecnologia, componentistica esclusiva e tecnica, il 749R (solo la R, che poi gli altri 749 specialmente ante 2005 non sono granchè lo so) sia uno dei migliori esemplari che ducati abbia mai messo in commercio.
        Infatti dovendo sottostare alle rigide regole imposte dal mondiale SS (motivo per cui fu fatta questa moto, anche se poi non lo vinse) molte cose le fecero uscire di serie e c'è tanta roba sopraffina che neanche la sorella maggiore (999R) ha.
        potrei elencarvi tutte le chicche che questo modello possiede, ma c'è gente ignorante (nel senso che ignora :-) ) che purtroppo non apprezzerebbe uguale o che inizierebbe a fare i soliti discorsi qualunquisti (per quanto se le fanno pagare, tanto si rompono...ecc ecc).

a me piacciono le moto (tutte) e amo le ducati (un pò meno alcuni modelli)) e penso di saper apprezzare e dare il valore giusto alle moto, jap e non.

Ripeto, per la pista era meglio la jap (io adesso corro con l'r6, e non tornerei a correi col 749r...purtroppo ducati ha puntato tutto sulla classe 1000, dando poche speranze nella classe 600) MA per il resto ti sei messo dentro un'esemplare (e mi raccomando non lo vendere mai)

p.s. proprio su Mondo Ducati Dossier (non il mensile che esce in edicola) di questo mese c'è un bel articolo sul 749R, magari prova a reperirlo per capire un pò di più che mezzo SOFISTICATO (come da titolo dell'articolo) hai comprato. AUGURI

Comment

• Font Size
          alemo fagli prendere un 999 anche base, si trovano a buonissimi prezzi, il 749 R e veramente molto delicato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rearcur View Post
            ok a parte i toni scherzosi, magari vi conoscete e vi prendete un p? in giro, provo a parlar un p? seriamente dato che ho un 749R che prima usavo in pista e che adesso ho riportato stradale, e posseggo una jap 600 (r6) con la quale corro in pista.

Come ti ha detto qualcuno, se ne devi fare un uso pistaiolo (del 749r) a parit? di manico pagherai un p? di motore rispetto alle 600 jap.
            Se ne fai un uso stradale hai fatto una gran cosa.
            Personalmente la mia 749R non ha mai pisciato olio, non ha mai avuto problemi a parte una molla a ragno dell'antisaltellamento (una delle poche ducati ad averla di serie), contrariamente all' r6 che qualche problemino invece me lo ha dato (ma io sono consapevole che qualunque mezzo con un motore pu? avere problemi).

A parte questo, c'? chi ha parlato del peggior modello Ducati, invece io penso (e non sono il solo) che per tecnologia, componentistica esclusiva e tecnica, il 749R (solo la R, che poi gli altri 749 specialmente ante 2005 non sono granch? lo so) sia uno dei migliori esemplari che ducati abbia mai messo in commercio.
            Infatti dovendo sottostare alle rigide regole imposte dal mondiale SS (motivo per cui fu fatta questa moto, anche se poi non lo vinse) molte cose le fecero uscire di serie e c'? tanta roba sopraffina che neanche la sorella maggiore (999R) ha.
            potrei elencarvi tutte le chicche che questo modello possiede, ma c'? gente ignorante (nel senso che ignora :-) ) che purtroppo non apprezzerebbe uguale o che inizierebbe a fare i soliti discorsi qualunquisti (per quanto se le fanno pagare, tanto si rompono...ecc ecc).

a me piacciono le moto (tutte) e amo le ducati (un p? meno alcuni modelli)) e penso di saper apprezzare e dare il valore giusto alle moto, jap e non.

Ripeto, per la pista era meglio la jap (io adesso corro con l'r6, e non tornerei a correi col 749r...purtroppo ducati ha puntato tutto sulla classe 1000, dando poche speranze nella classe 600) MA per il resto ti sei messo dentro un'esemplare (e mi raccomando non lo vendere mai)

p.s. proprio su Mondo Ducati Dossier (non il mensile che esce in edicola) di questo mese c'? un bel articolo sul 749R, magari prova a reperirlo per capire un p? di pi? che mezzo SOFISTICATO (come da titolo dell'articolo) hai comprato. AUGURI
            Con me sfondi una porta aperta ... io l'ho avuta e da stupio l'ho venduta per un 999S la rimpiango ancora oggi

Comment

• Font Size
              Con me sfondi una porta aperta ... io l'ho avuta e da stupio l'ho venduta per un 999S la rimpiango ancora oggi

Comment

• Font Size
                mi dispiace per lui

Comment

• Font Size
                  Siamo alti uguali ( )

per quello che usa Lui la moto, il 749R ? perfetto
                  in poche parole la lascia sempre in officina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    ogni mattina un ragazzo si alza e sa che dovr? pulire l'olio pisciato dalla sua ducati
                    ogni mattina una ducati si alza e sa che arriver? il ragazzo a pulire l'olio pisciato nella notte
                    non importa che tu sia ragazzo o ducati, l'importante ? che pulisci l'olio
                    hai dimenticato l'undicesimo comandamento....

ogni mattina un suzukista si alza e sa dovr? mettere una pezza al telaio ...

e il dodicesimo:

ogni mattina un suzukista si alza e sa ke prender? paga da un ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

e il dodicesimo:

ogni mattina un suzukista si alza e sa ke prender? paga da un ducati

che,ahim? fratello,non sar? la tua....ma la mia!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Altro che bicchiere di vino Toledo...gli hai fatto bere na damigiana di barolo...

Comment

• Font Size
                          Questa volta per? ? stato facile ... Giocavo in casa

E cos?, dopo uno scambio di opinioni a casa mia, davanti ad un bicchiere di vino, ecco cosa lascia mio fratello

Ed ecco cosa arriver?,spero a breve

unitamente alla "carriera" "BASTA STRADA, ANDIAMO IN PISTA"

povero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Luca 15,23

il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito pi? bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perch? questo mio figlio era perduto ed ? stato ritrovato. E cominciarono a far festa.

Alleluja alleluja!
                            Maoni 20/03/2009

il meccanico disse: Lasciate che i Talebani vengano a me ....che c'ho uno yacht ormeggiato a montecarlo da mantenere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Maoni 20/03/2009

il meccanico disse: Lasciate che i Talebani vengano a me ....che c'ho uno yacht ormeggiato a montecarlo da mantenere

Comment

• Font Size
                                verrà deriso dalla potenza dell'ALA!!!!!!

umiliato dall'agilità dentro una biondetti da un frullino Giapponese!!!

si pentirà dell'azzardo commesso.

Comment

X
                                Working...
                                X