Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 19/03 - report e richiesta consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 19/03 - report e richiesta consigli

ieri ero al mugello, c'erano le prove del challenge, allargate agli iscritti DOC.

nota positiva: ho rimesso le ruote li dentro dopo 4 anni, e sono tornato in sella dopo un anno e mezzo.

nota negativa: non sono pi? capace di guidare

nota positiva: mi hanno fatto provare per un intero turno di 20 minuti la 1198s (minchiazza quanto motore, e che freni, per? vibravano un po' e il cambio di serie ha 2^ e 3^ troppo lontane)

nota negativa: la mia 748r ricostruita sembrava a posto (di ciclistica ci siamo), invece dopo pochi giri ha iniziato a singhiozzare, problemi elettrici.
    andava bene per un po', poi si spegneva superati i 5/6000 e andava a singhiozzo... insomma tutta la giornata a litigarci, finch? ha proprio smesso di andare (quando tagliava, anche il contagiri si fermava di colpo, quindi palese problema elettrico, forse di centralina)

che faccio?

• Font Size
    prendi una 1198s

come ti sei trovato con il tc?
    Last edited by vinarm; 20-03-09, 11:28.

Comment

• Font Size
      e che ne so, non avendolo mai provato ho preferito non cercare di farlo entrare in funzione, capisc'ammè

la moto era di serie, completamente, appena uscita dal conce, un'ottima partenza, però il cambio è troppo spaziato, la seconda corta e la terza lunga, forse accorciando i rapporti migliorerebbe, però già tende ad alzarsi così

Comment

• Font Size
        certo che passare da una 748 a un 1198....

cmq con tutta quella coppia anche se il cambio non ? al 100% recuperi bene anche se entri molto gi? di giri

Comment

• Font Size
          non sò aiutarti ma son felicissimo che sei tornato in pista...grande lupì

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            e che ne so, non avendolo mai provato ho preferito non cercare di farlo entrare in funzione, capisc'amm?

la moto era di serie, completamente, appena uscita dal conce, un'ottima partenza, per? il cambio ? troppo spaziato, la seconda corta e la terza lunga, forse accorciando i rapporti migliorerebbe, per? gi? tende ad alzarsi cos?
            accorciare i rapporti probabilmente puo' aiutare ad entrare con una marcia superiore in modo da sfruttare di piu' la terza sempre secondo le piste su cui si gira

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              certo che passare da una 748 a un 1198....

cmq con tutta quella coppia anche se il cambio non ? al 100% recuperi bene anche se entri molto gi? di giri
              pensavo la stessa cosa, ma in terza ero troppo gi? di giri, non venivo fuori dalle curve, in seconda invece troppi giri, boh, secondo me c'? troppa differenza tra i due rapporti.

ma i ducatisti esperti di 1098 o 1198 non si esprimono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                non s? aiutarti ma son felicissimo che sei tornato in pista...grande lup?

grazie jack!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Silvano

P.S. Se Tu non sei più capace di guidare, io sono un campione dell'NBA

Per il problema elettrico non saprei proprio aiutarti... me spias

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Grande Silvano

P.S. Se Tu non sei pi? capace di guidare, io sono un campione dell'NBA

Per il problema elettrico non saprei proprio aiutarti... me spias

ma come no??

la Nani Baschetbol Assosescion

Comment

• Font Size
                      Pirlone

Comment

• Font Size
                        ciao, non ho mai provato un 1198 ma se facevo le curve con la mia 999 in terza penso che si posssano fare anche col 1198

Comment

• Font Size
                          boh, forse è un po' più "lunga".

tornando alla mia 748R, come si trova il problema?

Comment

• Font Size
                            Silvano non ti so aiutare, ma anche per me, leggere che sei tornato "dentro", non fa altro che piacere !:
                            Last edited by Cimo77; 20-03-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                              Ciao ho avuto problemi simili sulla mia 996 ed era la centralina in particolare la eprom. Io ne avevo trovata una usata spendendo poco.

Comment

X
                              Working...
                              X