Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la verit? ? che le vie che portano a borgo panigale sono infinite e lui sta prendendo quella pi? difficile e toruosa per poi assaporare meglio il piacere di esserci arrivato
UNO DI NOI, PEPPINO UNO DI NOI... UUUUUUNOOOOOOOOOO DI NOOOOOOI:festa3:
la verit? ? che le vie che portano a borgo panigale sono infinite e lui sta prendendo quella pi? difficile e toruosa per poi assaporare meglio il piacere di esserci arrivato
n? e poi n? se Giuseppe s'accatta una Ducati io smetto di andare in moto !
ma veniano a noi sei riuscito a spostare la riunione Luned? da Ancona al Santerno ?
? venuto perfetto !!! solo che dopo 10 minuti dalla saldaturo ho sentito un forte e deciso cricchio , guardando bene sembra non vedersi delle crepe ... ma tanto per uno che ha vissuto 2 anni con una moto PRE-CREPATA questo ? nulla .
ora vado a dare quattro martellate ai perni perch? non mi entra bene nel telaio probabilmente si ? un p? mosso saldandolo.
Io farei un pre-collaudo...
inviterei a salirci sopra Mario in compagnia di Tex
Comment