Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proposta 2

    Visto che c'? crisi :

    - perch? i jap non propongono di ritornare al vecchio regolamento consci del vantaggio ingegneristico delle 4 cilindri (diminuzione della cilindrata e vantaggio di peso per i bicilindrici)?
    - perch? i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente del cartello che fecero qualche anno fa se non gli permettevano l'uso dei 1000 4 cilindri?
    - perch? i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente che, non contenti di aver ottenuto la cilindrata piena, vollero pure l'eliminazione degli air restrictor con la scusa che ne avrebbero tratto in sicurezza dei motori?
    - perch? i jap, lamentandosi della potenza rossa e della necessit? di una maggior semplificazione tecnica, lo scorso anno provarono le sospensioni totalmente elettroniche con le R1 ufficiali?
    - perch? i jap, possessori della teNNologia assoluta che ha permesso di sfornare quel gioiello di NR750 dai dorati pistoni ovali (tra l'altro usatissimi ovunque....), non sono riusciti a proporre nulla di teNNologicamente super avanzato sui prodotti di serie se non l'aumento di cilindrata (anche se Yamaha si ? distinta negli ultimi 2 anni) ?
    - perch? i jap si lamentano e sukano?

  • Font Size
    #2
    ma ora non sono solo jap, ci sono anche i Kaiser e gli Italici frullini!!!

    Il regolamento va bene, se vinciamo sukate se perdiamo bhè voi c'avete il vantaggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? sempre contro i japp, cosa ti hanno fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        roby perchè mi sembrano tutte domande retoriche?

        Comment


        • Font Size
          #5
          w I JAP AHAHAHAH!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma perch? i bolognesi corrono con un 1198 ed invece scrivono 1098R? cos? gli sembra di essere pi? bravi?

            ma perch? invece di chiedere sempre pi? cilindrata per correre con mezzo motore non fanno un 4 cilindri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              ma ora non sono solo jap, ci sono anche i Kaiser e gli Italici frullini!!!

              Il regolamento va bene, se vinciamo sukate se perdiamo bh? voi c'avete il vantaggio...
              Hai appena descritto Giuseppe


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Visto che c'è crisi :

                - perchè i jap non propongono di ritornare al vecchio regolamento consci del vantaggio ingegneristico delle 4 cilindri (diminuzione della cilindrata e vantaggio di peso per i bicilindrici)?
                - perchè i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente del cartello che fecero qualche anno fa se non gli permettevano l'uso dei 1000 4 cilindri?
                - perchè i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente che, non contenti di aver ottenuto la cilindrata piena, vollero pure l'eliminazione degli air restrictor con la scusa che ne avrebbero tratto in sicurezza dei motori?
                - perchè i jap, lamentandosi della potenza rossa e della necessità di una maggior semplificazione tecnica, lo scorso anno provarono le sospensioni totalmente elettroniche con le R1 ufficiali?
                - perchè i jap, possessori della teNNologia assoluta che ha permesso di sfornare quel gioiello di NR750 dai dorati pistoni ovali (tra l'altro usatissimi ovunque....), non sono riusciti a proporre nulla di teNNologicamente super avanzato sui prodotti di serie se non l'aumento di cilindrata (anche se Yamaha si è distinta negli ultimi 2 anni) ?
                - perchè i jap si lamentano e sukano?
                perchè ducati ha voluto il 1200 o non correva più????
                Last edited by gianluca78; 24-03-09, 13:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  perch? ducati ha voluto il 1200 o non correva pi?????
                  che centra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    perch? ducati ha voluto il 1200 o non correva pi?????
                    E io quoto sempre pi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Visto che c'? crisi :

                      - perch? i jap non propongono di ritornare al vecchio regolamento consci del vantaggio ingegneristico delle 4 cilindri (diminuzione della cilindrata e vantaggio di peso per i bicilindrici)?
                      - perch? i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente del cartello che fecero qualche anno fa se non gli permettevano l'uso dei 1000 4 cilindri?
                      - perch? i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente che, non contenti di aver ottenuto la cilindrata piena, vollero pure l'eliminazione degli air restrictor con la scusa che ne avrebbero tratto in sicurezza dei motori?
                      - perch? i jap, lamentandosi della potenza rossa e della necessit? di una maggior semplificazione tecnica, lo scorso anno provarono le sospensioni totalmente elettroniche con le R1 ufficiali?
                      - perch? i jap, possessori della teNNologia assoluta che ha permesso di sfornare quel gioiello di NR750 dai dorati pistoni ovali (tra l'altro usatissimi ovunque....), non sono riusciti a proporre nulla di teNNologicamente super avanzato sui prodotti di serie se non l'aumento di cilindrata (anche se Yamaha si ? distinta negli ultimi 2 anni) ?
                      - perch? i jap si lamentano e sukano?
                      sei prolisso

                      vuoi dire che i bicilindrici li sanno fare solo a borgo panigale?
                      si, li sanno fare bene e li vendono meglio.
                      Honda in 3 anni di sbk con il v2 ha vinto due mondiali su tre, poi si ? rotta le palle perch? di vtr ne ha venduti pochissimi (giustamente )
                      allora?
                      SUKA DUE SU TRE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        sei prolisso

                        vuoi dire che i bicilindrici li sanno fare solo a borgo panigale?
                        si, li sanno fare bene e li vendono meglio.
                        Honda in 3 anni di sbk con il v2 ha vinto due mondiali su tre, poi si ? rotta le palle perch? di vtr ne ha venduti pochissimi (giustamente )
                        allora?
                        SUKA DUE SU TRE
                        grazie al razzo, l'ha copiato dal 916

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          grazie al razzo, l'ha copiato dal 916
                          il vtr desmo?


                          a Gi?... mabafangulo, va

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            roby perch? mi sembrano tutte domande retoriche?
                            forse perch? qualcuno ha la memoria di un criceto omosessuale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Visto che c'? crisi :

                              - perch? i jap non propongono di ritornare al vecchio regolamento consci del vantaggio ingegneristico delle 4 cilindri (diminuzione della cilindrata e vantaggio di peso per i bicilindrici)?
                              - perch? i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente del cartello che fecero qualche anno fa se non gli permettevano l'uso dei 1000 4 cilindri?
                              - perch? i jap si lamentano che Ducati scrive i regolamenti ma si dimenticano fisiologicamente che, non contenti di aver ottenuto la cilindrata piena, vollero pure l'eliminazione degli air restrictor con la scusa che ne avrebbero tratto in sicurezza dei motori?
                              - perch? i jap, lamentandosi della potenza rossa e della necessit? di una maggior semplificazione tecnica, lo scorso anno provarono le sospensioni totalmente elettroniche con le R1 ufficiali?
                              - perch? i jap, possessori della teNNologia assoluta che ha permesso di sfornare quel gioiello di NR750 dai dorati pistoni ovali (tra l'altro usatissimi ovunque....), non sono riusciti a proporre nulla di teNNologicamente super avanzato sui prodotti di serie se non l'aumento di cilindrata (anche se Yamaha si ? distinta negli ultimi 2 anni) ?
                              - perch? i jap si lamentano e sukano?
                              Ti sei dimenticato:
                              - perch? i giap dopo aver visto l'851 annientare l'rc30 vollero la parificazione di peso tra e due e le quattro cil.?
                              - perch? i giap dopo aver visto che la 916 faceva paura vollero imporre una zavorra ai bicilindrici?
                              - perch? i giap (veri) nn si lamentano pi? ma i giapponari continuano a rosicare, a sucare e a gridare al complotto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X