Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le stesse parole furono pronuncite dai vertici di B. Panigale.... quando gli chiesero perche non schieravano l'888 alla 8 ore di Suzuka
sara', ma io le pronuncio pensando a quelli che mi trovo per strada e che, prima di vendere un rene per kittarsi la moto e fare i fighi con tanto di t-shirt svolazzante e scarpe da tennis, farebbero meglio a comprarsi un kaiser di paraschiena
sara', ma io le pronuncio pensando a quelli che mi trovo per strada e che, prima di vendere un rene per kittarsi la moto e fare i fighi con tanto di t-shirt svolazzante e scarpe da tennis, farebbero meglio a comprarsi un kaiser di paraschiena
Ricordo un titolo in SBK nel 2007 e uno(un p? di culo ) in motogp 2006...
Mentre quello in sbk non ? mica stato un p? di culo, con vittoria del titolo marche alla yamaha e con bayliss mollato alla guazza dalla ducati che pensava al 1200???
Comment