Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sembra una vecchissima serie SS, la forcella ? la stessa del monster 600 a carburatori, il forcellone ? chiaramente della SS, il telaio non ne sono sicuro ma credo che sia lo stesso.
cmq se la vende ? un genio
ma non ? vietato vendere una cosa per un altra..........
mi moglie ? stata bannata perch? inserzionava borse di marca VERE che non metteva pi? solo perch? non aveva lo scontrino che attestava che l'avesse comprate al negozio.......!!!
e poi c'? chi vende un accozzaglia immonda per un 998 ???
ma come funziona sto ebbay
cmq 2000 euro per me la vende........una ducati fa sempre la sua porca figura..........sul lungo lago qualcuno che abbocca ci sar?
anche qualche ragazza (pi? stupide per natura) potrebbe abboccare il tutto per 2000 miseri euro..........il 70% dei cerchi della mia K7
se fossi giovine povero e in cerca di **** il un pensierino ce lo farei
Comment