Originally posted by Zaku76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo di farVi cosa gradita....
Collapse
X
-
corro a comprarlo assieme al collirio per occhiolini prestigiosi.Originally posted by Zaku76 View PostCi sta anche il bauletto della givi per il 996
poi per? mi dovete dire le modifiche all'assetto della moto,
con il bauletto givi mi hanno consigliato di sfilare la forca (stelo sinistro e basta) di 15 cm e di abbassare il precarico, invece per il mono mi hanno consigliato di togliere l'ohlins e mettere un lastra in travertino da 15 nm di coppia alla ruota.
Comment
-
15 cm solo lo stelo sinistro? io sapevo - 15 il sinistro e + 5 il destro, il mono spessorato di altri 5 - 6 cm
credo che sarà stabilissima cosi
Comment
-
Grande scoetti, mo provo il tuo assetto il 7 al mugello. Sicuro giro in 1,12 nettiOriginally posted by scoetti View Postcorro a comprarlo assieme al collirio per occhiolini prestigiosi.
poi per? mi dovete dire le modifiche all'assetto della moto,
con il bauletto givi mi hanno consigliato di sfilare la forca (stelo sinistro e basta) di 15 cm e di abbassare il precarico, invece per il mono mi hanno consigliato di togliere l'ohlins e mettere un lastra in travertino da 15 nm di coppia alla ruota.
Comment
-
lo sapevo che il mio sospensionista di fiducia si sbagliava e dire che ha studiato all'istituto sospensiologico di toledo assieme al famoso moderatore di sezione...Originally posted by speed01 View Post15 cm solo lo stelo sinistro? io sapevo - 15 il sinistro e + 5 il destro, il mono spessorato di altri 5 - 6 cm
credo che sar? stabilissima cosi
ma il bauletto mi conviene metterlo dietro o davanti?
comunque ritorniamo in topic!!!!
io preferisco la honda perch? cos? al bar sembro doohan anche se non ho i capelli grigi e non parlo inglese, anche se al semaforo se faccio l'occhiolino non lo vede nessuno per il fumo tipicamente duetempistico.
Comment
-
Eh in effetti volevo montarci su gli Aijko ma il collettore quando sono in rilascio dalla pedalata si scalda troppo e mi fonde il paracatena di plasticaOriginally posted by Zaku76 View PostDai leovince sembra il nome di un cartone animato, non puoi mettere quegli scarichi, non sei credibile.
Comment
-
Toledo non c'ho sonno per un caxxxo. Senti un mio amico dice che ha montato le 180 sul 1098 e dice che va meglio. Mo lo dico al rumeno che il mio amico spara minchiate. Tzè.
Comment
X

Comment