Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghia trasmissione consumata a 7000 km assurdo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cinghia trasmissione consumata a 7000 km assurdo

    salve raga, sono un imperterrito ducatista, per la precisione monsterista.
    nonostante abbia buttato il mio primo monster 600 per una rottura degli ingranaggi del cambio, io duro ho comprato una 695 nuova, sar? la sfiga che mi perseguita , con la fortuna che ho a 7000km la cinghia di trasmissione quella orizzontale si ? consumata come se ne avesse 30000, per fortuna la ducati dice che quelle del 695 dovrebbero durare 24000km.
    fortunatamente aevo comprato i coperchietti copricinghia in carbonio, e mi sono accorto di ci? cambiando i coperchi.

    guardate che roba.

  • Font Size
    #2
    dal segno lasciato sembra sia troppo in tiro

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb? allora insisti...

      Il primo monster non ti ? bastato?


      Errare ? umano, perseverare ? diabolico
      Last edited by giuseppe_d; 02-04-09, 12:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kunan86 View Post
        salve raga, sono un imperterrito ducatista, per la precisione monsterista.
        nonostante abbia buttato il mio primo monster 600 per una rottura degli ingranaggi del cambio, io duro ho comprato una 695 nuova, sar? la sfiga che mi perseguita , con la fortuna che ho a 7000km la cinghia di trasmissione quella orizzontale si ? consumata come se ne avesse 30000, per fortuna la ducati dice che quelle del 695 dovrebbero durare 24000km.
        fortunatamente aevo comprato i coperchietti copricinghia in carbonio, e mi sono accorto di ci? cambiando i coperchi.

        guardate che roba.
        sembrerebbe veramente troppo tirata , se viene troppo tensionata a freddo , poi quando la moto si scalda i cilidri-basamento si dilatano e la cinghia v? a tirarsi di pi?.
        verificare sempre anche a caldo il tensionamento ? una buona cosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          diciamo che la cinghia di trasmissione ce l'hanno le BUELL, noi in ducati abbiamo quella di distribuzione
          Last edited by prix; 02-04-09, 12:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ops, ke orrore ke avevo detto

            Comment


            • Font Size
              #7
              dany999s ma possibile che la ducati ti dia un mezzo nuovo senza controllare ci?? e se non ci davo un occhiata? uno che ha la manutenzione a 12000km e gli si consumano prima butta il motore, ? normale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kunan86 View Post
                ops, ke orrore ke avevo detto
                Il problema che hai avuto sul 695, si puo dire che ? dovuto ad un assemblaggio errato o causa del primo tagliando non effettuato correttamente. Le cinghie sono stratirate e a fine rodaggio dovrebbe essere verificata la tensione.

                Hai provato a rivolgerti ad un ducati store!?!? se hai ancora la garanzia puoi provare a fare pressione; anche se la vedo tutta in salita, visto che sono oggetti destinati ad usura.

                Puoi provare a mandare una mail direttamente alla ducati... io non ne ho mai avuto bisogno sino ad oggi, ma so che sono sempre disponibili.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kunan vai dal meccanico... la garanzia serve per questo!!! fatti cambiare la cinghia!!

                  e lasciatelo dire nella sfiga hai avuto culo!!! da rischiare veramente di buttare mezzo motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    Kunan vai dal meccanico... la garanzia serve per questo!!! fatti cambiare la cinghia!!

                    e lasciatelo dire nella sfiga hai avuto culo!!! da rischiare veramente di buttare mezzo motore
                    infatti come l'ho visto l'ho portata subito dal meccanico, ho gi? chiamato la ducati e devono andare a fare le foto alla moto per vedere se me lo passano in garanzia. sisi, nella sfiga mi ? andata bene perch? volevo mettergli i coperchi in carbonio. speriamo bene, poi vi faccio sapere quanta bont? avranno quelli della ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      111 visite e 9 risposte


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        111 visite e 9 risposte


                        Sono tutti jappy che meditano cattiverie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Sono tutti jappy che meditano cattiverie!
                          Macch?: sar? quel ducataro di Giuseppe_Desmo che entra ed esce dalla discussione sperando di trovare un modo per decantare le ledi del suo Sporco(come una)ZoccolaRognosa! lol:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me se e' un ducati store serio dovrebbe cambiartela senza storie perch? e' palese che si sia consumata prima del dovuto e per un errore loro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giuseppe ti stanno portanto via la macchina, scendi a controllare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X