Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo il vostro aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lui ? ducatista dentro...lasciamo stare...quello che ero disposto a fare io per la ducati...e intendo per "lavorarci"...COLTELLO NELLA PIAGA...AH CHE DOLORE...AH...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      FANTASTICO se non ci fossi stato sarebbe stato necessario inventarti.

Tipo la Fiat Panda o tipo il coitus interruptus?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Vabb? ma quindi che hai deciso? Prendi la R1 09 o la R1 09? Proprio bella quella moto l?, sembra che l'ha disegnata la ragazza dell'esorcista dopo che ha vomitato e si ? fatta le scale all'incontrario
        pare che quel vomito ispir? Terblanche...tu ne sai nulla ?

Comment

• Font Size
          Terblanche non è mai esistito, è un complotto governativo per mascherare un oscuro traffico di informazioni segrete tra l'albania e il madagascar. Attacco il Kamchakta con tre carri armatini

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            pare che quel vomito ispir? Terblanche...tu ne sai nulla ?
            Ah Terblanche...quello che oltre alla SPLENDIDA e lungimirante serie 749/999 ha disegnato anche la 888 con la quale Falappa volava...come dimenticarlo, il genio incompreso!

Comment

• Font Size
              Terblanche non ? mai esistito, ? un complotto governativo per mascherare un oscuro traffico di informazioni segrete tra l'albania e il madagascar. Attacco il Kamchakta con tre carri armatini
              i soliti imbroglioni insomma

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Lui ? ducatista dentro...lasciamo stare...quello che ero disposto a fare io per la ducati...e intendo per "lavorarci"...COLTELLO NELLA PIAGA...AH CHE DOLORE...AH...
                b? dai...se scendi in garage il lavoro non ti manca di sicuro

Comment

• Font Size
                  Terblanche non ? mai esistito, ? un complotto governativo per mascherare un oscuro traffico di informazioni segrete tra l'albania e il madagascar. Attacco il Kamchakta con tre carri armatini
                  tre non bastano , il ci?ci?ci? ? strategico , lo proteggo sempre con almeno 20.
                  A meno che tu non abbia il supporto strategico del marketing ducati , loro se riescono a vendere quelle moto a quei prezzi possono tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    b? dai...se scendi in garage il lavoro non ti manca di sicuro
                    E per fortuna...altrimenti mi facevo una HYUNDAI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      tre non bastano , il ci?ci?ci? ? strategico , lo proteggo sempre con almeno 20.
                      A meno che tu non abbia il supporto strategico del marketing ducati , loro se riescono a vendere quelle moto a quei prezzi possono tutto.
                      Io mi gioco le tre carte:

Ho 1 Giuseppe_D che guida il 1098S di Toledo
                      Ho 1 Maoni che bacia in bocca Tardozzi sotto la scritta Ducati a via cavalieri ducati
                      Ho 1 carta commemorativa speciale del Lego Suzuki "Spezza il telaio ma ricostruiscilo subito coi mattoncini allegati"

In totale sono 1928 carri armatini di bonus. I tuoi 20 me li pappo in un attimo

Comment

• Font Size

Ho 1 Maoni che bacia in bocca Tardozzi sotto la scritta Ducati a via cavalieri ducati
                        Ho 1 carta commemorativa speciale del Lego Suzuki "Spezza il telaio ma ricostruiscilo subito coi mattoncini allegati"

FANTASCIENZA

Comment

• Font Size

ma che te ne fai di 1928 carri armatini ? prenditi una moto piuttosto

Comment

• Font Size
                            Io ce l'ho, carta versione limitata con animazione di giuseppe che ride soddisfatto se muovi la carta a destra e sinistra.

Comment

• Font Size
                              Maoni ho finito lo speck che avevo comprato in quel di Marilleva. Posso usarti come mio spacciatore personale? Ah, mi fai anche un salto da mezzacorona a prendere il vino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                FANTASCIENZA
                                mi sa che se gli va bene resta al max con un paio di uaz.
                                Last edited by yokozuna; 02-04-09, 22:51.

Comment

X
                                Working...
                                X