Lui ? ducatista dentro...lasciamo stare...quello che ero disposto a fare io per la ducati...e intendo per "lavorarci"...COLTELLO NELLA PIAGA...AH CHE DOLORE...AH...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiedo il vostro aiuto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
pare che quel vomito ispir? Terblanche...tu ne sai nulla ?Originally posted by Zaku76 View PostVabb? ma quindi che hai deciso? Prendi la R1 09 o la R1 09? Proprio bella quella moto l?, sembra che l'ha disegnata la ragazza dell'esorcista dopo che ha vomitato e si ? fatta le scale all'incontrario
Comment
-
Terblanche non è mai esistito, è un complotto governativo per mascherare un oscuro traffico di informazioni segrete tra l'albania e il madagascar. Attacco il Kamchakta con tre carri armatini
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
-
-
tre non bastano , il ci?ci?ci? ? strategico , lo proteggo sempre con almeno 20.Originally posted by Zaku76 View PostTerblanche non ? mai esistito, ? un complotto governativo per mascherare un oscuro traffico di informazioni segrete tra l'albania e il madagascar. Attacco il Kamchakta con tre carri armatini
A meno che tu non abbia il supporto strategico del marketing ducati , loro se riescono a vendere quelle moto a quei prezzi possono tutto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Io mi gioco le tre carte:Originally posted by yokozuna View Posttre non bastano , il ci?ci?ci? ? strategico , lo proteggo sempre con almeno 20.
A meno che tu non abbia il supporto strategico del marketing ducati , loro se riescono a vendere quelle moto a quei prezzi possono tutto.
Ho 1 Giuseppe_D che guida il 1098S di Toledo
Ho 1 Maoni che bacia in bocca Tardozzi sotto la scritta Ducati a via cavalieri ducati
Ho 1 carta commemorativa speciale del Lego Suzuki "Spezza il telaio ma ricostruiscilo subito coi mattoncini allegati"
In totale sono 1928 carri armatini di bonus. I tuoi 20 me li pappo in un attimo
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostIo mi gioco le tre carte:
Ho 1 Maoni che bacia in bocca Tardozzi sotto la scritta Ducati a via cavalieri ducati
Ho 1 carta commemorativa speciale del Lego Suzuki "Spezza il telaio ma ricostruiscilo subito coi mattoncini allegati"
FANTASCIENZA
Comment
-
ma che te ne fai di 1928 carri armatini ? prenditi una moto piuttostoOriginally posted by Zaku76 View PostIo mi gioco le tre carte:
Comment
-
Maoni ho finito lo speck che avevo comprato in quel di Marilleva. Posso usarti come mio spacciatore personale? Ah, mi fai anche un salto da mezzacorona a prendere il vino?
Comment
X

Comment