Regis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perché la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed è un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficoltà e sono contento di essere tornato su una Ducati."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Regis....
Collapse
X
-
Ducati fornisce delle moto clienti con i controcazzi...fà veramente ridere vedere case come Kawasaki che non riescono quasi ad entrare in Superpole con le moto ufficiali...
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by vojager View PostRegis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perch? la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed ? un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficolt? e sono contento di essere tornato su una Ducati."
tutto merito di Tardozzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
esatto e speriamo che non gli ingenieri ducati non tolgano giri (700 )al motore come hanno fatto a Max Biaggi .....con la scusa del rischio rottura ......Originally posted by Dy27 View Postfelice che sia tornato competitivo
comunque senza moto ufficilai non si vince, al massimo si fa bella figura
in verità rompeva lui le palle a loro andando troppo forte ...
ps complimenti a Regis .....oltretutto mi è pure simpaticoLast edited by elan; 05-04-09, 15:58.
Comment
-
Bisogna dire che e' andato molto forte! E' praticamente rinato!!Originally posted by vojager View PostRegis Laconi (Ducati DFX): "Sono molto soddisfatto perch? la moto va davvero bene su questa pista e siamo pronti per domani. Qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP dieci anni fa ed ? un piacere che sono tra i primi un'altra volta. Ringrazio DFX e Ducati per avermi dato una moto fantastica. L'anno scorso ho avuto qualche difficolt? e sono contento di essere tornato su una Ducati."
Comment
X

Comment