Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC su 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TC su 1098

    ho letto di una persona che ha messo il TC del 1198 sul 1098 (lavoro fatto fare in conce) senza tanti sbattimenti

    vero o bufala?

    mi spiego: ? vero che ? una cosa fattibile cos? facilmente?

  • Font Size
    #2
    mmm... interessante...
    Last edited by MrBrandy; 05-04-09, 20:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda vista la fonte ho il presentimento che sia una cazzata... ma ho preferito chiedere visto che qui c'è gente ben preparate (es. dany)

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, io continuo a sperarci... più che altro conto sull'adattabilità del tc della streetfighter che monta motore 1098... stiamo a vedere, hai visto mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo che dicono i + informati

          Comment


          • Font Size
            #6
            up

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              vediamo che dicono i + informati
              La informatica non ? i forte dei ducatisti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho sentito Lenci, che è un meccanico ufficiale molto bravo e conosciuto a Roma, e lui mi ha detto che al momento non è possibile. E che, se settato e regolato al meglio, si ottengono gli stessi risultati con TC di Gubellini. E, sempre a suo dire, stanno arrivando altri TC sul mercato a prezzi umani da parte di costruttori che di elettronica se ne intendono parecchio. Staremo a vedere...

                In ogni caso, mi sembra evidente come ormai il TC stia per diventare non più un optional, ma un dispositivo comune a tutte le supersportive (BMW e Ducati sono le prime, ma seguiranno anche le giapponesi, sicuramente). In tutto questo, voglio chiudere questo mio saggio e prezioso intervento dicendo a tutti: giuseppe suka

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ukaz Ciupa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Ho sentito Lenci, che ? un meccanico ufficiale molto bravo e conosciuto a Roma, e lui mi ha detto che al momento non ? possibile. E che, se settato e regolato al meglio, si ottengono gli stessi risultati con TC di Gubellini. E, sempre a suo dire, stanno arrivando altri TC sul mercato a prezzi umani da parte di costruttori che di elettronica se ne intendono parecchio. Staremo a vedere...

                    In ogni caso, mi sembra evidente come ormai il TC stia per diventare non pi? un optional, ma un dispositivo comune a tutte le supersportive (BMW e Ducati sono le prime, ma seguiranno anche le giapponesi, sicuramente). In tutto questo, voglio chiudere questo mio saggio e prezioso intervento dicendo a tutti: giuseppe suka
                    quoto tutto soprattutto "Giuseppe_SUKA" e comunque io spero di montarlo presto il GubelliniTC.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      quoto tutto soprattutto "Giuseppe_SUKA" e comunque io spero di montarlo presto il GubelliniTC.
                      mi accodo alle quote...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Giuseppe SUCA... a prescindere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi riassumendo:


                          1. è una balla
                          2. beppe_desmo è un sucatore


                          ho capito giusto?



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...il DTC Ducati, comunica con bus CAN tra cruscotto e centralina....

                            Se volete sostituire cruscotto+centralina e aggiungere cablaggio, sensori e centralina DTC....
                            si puo' fare.

                            Altrimenti la vedo dura...

                            A conferma c'è esplicitamente scritto sulle brochure che il DTC non è un optional che si puo' montare sulla 1198 base (figuriamoci sulla 1098) mentre il DDA invece è disponibile come optional sulla base
                            Last edited by vojager; 06-04-09, 16:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Puppatemi la fava




                              E imparate a guidare senza sti cazz di aiuti.



                              FERMONI!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X