Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che in Honda si parla di Re e Regine....
Collapse
X
-
In mezzo a cotanta talebbbbbanità Bipartisan di questo postOriginally posted by Alberto2811 View Postuna 250gp? ma era 2 tempi?
, è passata in silenzio colpevole la suqquotata eresia
Io sò ducataro, ma il sound della Honda 6 duemmezzo lo uso per spararmi dei nostalgici pipponi a due mani. Il sound più bello mai ascoltato su una moto..
Last edited by cosimo; 17-04-09, 16:01.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
eeeeeeh beh.. pensa che come prima moto avevo ridotto il campo di scelta ad aprilia rs125 e cagiva mito125.. ho scelto la prima perch? la seconda esteticamente faceva cagare.. immaginati come considero questaOriginally posted by GASte View Postmeno racing forse....ma cos? non si fraintende!

ah non era 2tempi? e allora che razza di gp era? nammerdaaaaa!Originally posted by cosimo View PostIn mezzo a cotanta talebbbbbanit? Bipartisan di questo post
, ? passata in silenzio colpevole la suqquotata eresia
Io s? ducataro, ma il sound della Honda 6 duemmezzo lo uso per spararmi dei nostalgici pipponi a due mani. Il sound pi? bello mai ascoltato su una moto..

Comment
-
scusate come si chiama quella moto che c'? in prima pagina nella seconda foto?? perch? ce ne una identica nel bar ducati dove vado a bere al sabato sera e l' altra volta gli ho chiesto quanto vale cosi perfetta ristrutturata e mi ha detto che vale sui 30 k.... :O
Comment
-
ale a proposito di OT mi sai mica dire dove è questo famigerato bar ducati a genova?? perchè ne ho già sentito parlare ma non ho mai capito dove sia di preciso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X

Comment