Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE SUL PROSSIMO NUMERO CI SIA LA COMPARATIVA TRA LA VINCITRICE KAWASAKI E L'APRILIA RSV4... BENE SEMBRA CHE LA VERDONA ABBIA PRESO 6 DECIMI DALLA BESTIOLINA MADE IN NOALE APRILIA RULES!!!
guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
proprio io nel 2004 avevo la zx10 quella moto mi ha dato tante emozioni e tante sodisfazzioni solo che voleva essere usata con i guanti bianchi, appena sbagliavi ti castigava
chiss? se avesse vinto ducati in quanti avrebbero risposto
ma val????? questo ? il "contentino" che ducati da ai poveri jappi
lo sanno tutti che le moto vendute saranno la copia esatta di quella usata da Haga in SBK
Comment