Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porte aperte alla Ducati, ho capito bene?
Collapse
X
-
a mia esperienza: ho dovuto compilare un modulo, lasciare la carta di identit? e quando mi ? stata consegnata la moto, mi sono fatto un giro solo soletto, decidendomi anche il tempo. cmq non piu di 30 minuti e sono passati velocemente purtroppo!
-
Qui a como gia' questo weekend si guidava la Streetfighter S...Originally posted by LITLOPANG View PostSe ho ben capito la Ducati far? provare su strada la SF dal 4 al 10 maggio, mi pare un'ottima occasione per provare (finalmente) una Ducati...si avete capito bene, per me sarebbe la prima volta!
Ora quello che non so ? se la prova va prenotata in anticipo e se si paga qualcosina, poi non so se aderiscono tutti i concessionari o meno...
Inoltre che rischi corro di innamorarmi di questa belva da combattimento?
Ciao "fermoni"...!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuando dura di solito una prova del genere per ogni "casco" che partecipa?
5 minuti? 10 minuti? Il tempo di mettere la terza e tornare indietro?
come minimo te la devono dare per un ora perch?, che si accenda ? gi? un quarto d'ora se ne ? andato, 5 minuti a singhiozzo perch? ? scarburata, 1 secondo e si spegne e 40 minuti che arrivi il carro atrezzi
Comment
-
la mie due esperienze ducatiste fin ora mi fan dire partenza a un colpo solo (appena appena sfioro l'accensione), nessun sintomo di scarburazione, e fin ora toccandomi nei punti previsti per il caso non son rimasto manco na volta a piedi ...tranne che quando ho fatto la prova del pieno assoluto cio? ho svuotato la tanca a suonar di chilometri e lo spegnimento della moto ? avvenuto a 10 metri del benzaOriginally posted by marco636 View Postcome minimo te la devono dare per un ora perch?, che si accenda ? gi? un quarto d'ora se ne ? andato, 5 minuti a singhiozzo perch? ? scarburata, 1 secondo e si spegne e 40 minuti che arrivi il carro atrezzi
Comment
-
a con questo mio intervento intedevo dir che perch? i modelli pi? nuovi dovrebber aver problemi???Originally posted by MSIAMD View Postla mie due esperienze ducatiste fin ora mi fan dire partenza a un colpo solo (appena appena sfioro l'accensione), nessun sintomo di scarburazione, e fin ora toccandomi nei punti previsti per il caso non son rimasto manco na volta a piedi ...tranne che quando ho fatto la prova del pieno assoluto cio? ho svuotato la tanca a suonar di chilometri e lo spegnimento della moto ? avvenuto a 10 metri del benza

Oppure son un'eccezione su tutti i ducatisti??????
Comment
-
Raga, io ho semplicemente riportato le parole di un meccanico che lavora in DUCATI, il quale ha pi? volte ribadito il concetto che i motori Ducati, soprattutto se sfruttati in pista, cedono facilmente...poi un uso normale su strada non penso crei problemi. Mi fa piacere che nessuno abbia mai rotto comunque!Originally posted by MSIAMD View Posta con questo mio intervento intedevo dir che perch? i modelli pi? nuovi dovrebber aver problemi???
Oppure son un'eccezione su tutti i ducatisti??????
Comment
X

Comment