Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alura, non ben capito il TI DEVO OFFRIRE.... dopo che prenderai l'erreuno sari TU a dover pagare ogni conto per avere l'onore di stare seduto in un DesmoTavolo...
Per cena, comunque dimmi tu quando volete venire (perch? devi portare anche Sara e LaMik altrimenti puoi stare a casa tua )
Il prossimo weekend non ci sono per cacchi miei, quello dopo sono a Imola/Misano, quello dopo ancora vado a Dublino, poi prima di Valencia avrei giusto giusto libero weekend 17 e 18 ottobre in concomitanza con la festa delle cantine.
Dai, venite quel weekend. Ci sono tutte le cantine del paese aperte, si gira per le strade con il bicchiere a tracolla e si fa tappa in ogni cantina dove ti fanno assaggiare il vino.... poi tutti a mangiare pizzocheri e schat.... che ne dici? si potrebbe organizzare?
se si lancia un bengala.... ci siamo anche noi....
magari a vedere una r1 messa come si deve piglia la voglia anche a te... il duca non lo porto perch? ha ancora il carter modello gruviera...
Per cena, comunque dimmi tu quando volete venire (perch? devi portare anche Sara e LaMik altrimenti puoi stare a casa tua )
weekend 17 e 18 ottobre in concomitanza con la festa delle cantine.
Dai, venite quel weekend. Ci sono tutte le cantine del paese aperte, si gira per le strade con il bicchiere a tracolla e si fa tappa in ogni cantina dove ti fanno assaggiare il vino.... poi tutti a mangiare pizzocheri e schat.... che ne dici? si potrebbe organizzare?
Dove...io ho la casa in quel di Chiesa in Valmalenco....queste cantine dove sono!!!! aspetto con ansia una risposta!!!
Comment