Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info omologazione Termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info omologazione Termignoni

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha un foglio di omologazione riguardo i Termignoni per 1098 o ducati in generale poich? i miei hanno un numero ma chi mi ha venduto la moto non lo trova e mi piacerebbe poter trovarlo, risp anche MP grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zorko79 View Post
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha un foglio di omologazione riguardo i Termignoni per 1098 o ducati in generale poich? i miei hanno un numero ma chi mi ha venduto la moto non lo trova e mi piacerebbe poter trovarlo, risp anche MP grazie
    termignoni e omologazione...

    io credo che il db killer serve per fare meno rumore e poter girare a misano
    per? non credo che siano omologati visto che il cataliz sparisce togliendo i silenziatori originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non ti ho convinto vai nel catalogo e vedrai che scrive appunto che il db serve per girare in piste dove ci sono norme sonore restrittive (misano)

      per? lo scarico ? race use only

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono omologati, solo per quanto riguarda le norme antirumore, ma non le Euro, qundi in caso di blocco della circolazione, non puoi girare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non esiste omologazione sui termignoni
          le due parole nella stessa frase non suonano bene (i termignoni invece suonano benissimo!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            A proposito di DBkiller, a Magione si devono utilizzare? Fanno storie? o le fanno solo a MIsano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorko79 View Post
              ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha un foglio di omologazione riguardo i Termignoni per 1098 o ducati in generale poichè i miei hanno un numero ma chi mi ha venduto la moto non lo trova e mi piacerebbe poter trovarlo, risp anche MP grazie
              Ciao, se sul terminale hai le scritte di omologazione, scrivi una mail a Termignoni con il codice, tipo E qualcosa... dicendo che hai smarrito il foglio di omologazione e vorresti una copia.

              Io ho fatto cosi'e me l'han mandato
              Last edited by Virgo; 23-04-09, 12:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho il termignoni in carbonio omologato.............
                ne parliamo in msn ................

                Comment

                X
                Working...
                X