Per uso urbano/cittadino,e per divertirsi per i tornanti è perfetta (anche se come ha detto qualcuno più su,avendo manico tra i tornanti con una supersport fai polpette dell'HM..faticando di più però
 .Esteticamente la gradisco molto,provandola non mi è piaciuta la poca sensibilità dell'avantreno che mi costringeva a entrare in curva ''fidandomi'' della moto senza sentire cosa succedesse sotto la ruota anteriore..ma magari sono stato sfigato io.
.Esteticamente la gradisco molto,provandola non mi è piaciuta la poca sensibilità dell'avantreno che mi costringeva a entrare in curva ''fidandomi'' della moto senza sentire cosa succedesse sotto la ruota anteriore..ma magari sono stato sfigato io.Tuttavia,lavorando per un conce Suzuki e KTM,ho ogni giorno sott'occhio la sua principale alternativa,nonchè diretta concorrente...ossia il KTM 990 SM,e il confronto non regge..almeno per me.
Non ha magari il ''fascino'' o non attira le fi**e come la rossa,però quanta sostanza...sia nella componentistica (la base ha già cerchi marchesini,pinze brembo,tubi in treccia,mono wp,forca wp,e altri amennicoli) che nel motore (ne ha davvero tantissimo,qualche cv meno della SuperDuke standard).



 
  beato te
 beato te
					 ),? tra i tornanti e nel guidato ? un'arma
 ),? tra i tornanti e nel guidato ? un'arma 
 
Leave a comment: