Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dir?
tempo fa nella sezione suzuki girava un video di you tube dove in un circuito tipo cellole o il sagittario........insomma roba da motard, c'era un gsxr che se la batteva con un motard per il primo posto poi prima della fine si sono buttati in terra.............magari qualcuno bravo riesce anche a recuperare il video
se non lo vedi non ci credi............
resta il fatto che nella salita gli assoluti sono di sportive
Nel mio caso, la mia Hyper non fu mai scelta più azzeccata!!
usata oggi pome per provare dei nuovi pezzi . .. . uno sballo pauroso!!!
con il nuovo setting forche è un binario
chiaremente mia opinione...poi se l avete comprata e ve la tenete meglio..io ho comprato delle moto che a volte non ho veduto l'ora di vendere da quanto mi facevano caaaaaaaa....nel vs caso avete aiutato a pagare gli stipendi a panigale ... quindi tutto ok.
km fatti quasi 400...in 2 giorni...OH non avevo una sega da fare.,...
fatto anche 2 superstrade per un totale di 180km...mai preso cosi tanto vento..ed a 90/110 a volte 140... e meno male che sono tornato prima delle 19 quando escono tutti i moscerini altrimenti inzaccheravo altro che le spalle del giubbotto...quindi sul viaggiarci abbastanza...ho i miei dubbi..protezioen aerodimatica -10 ... sella dura che andare con la graziella in canna con rocco siffredi è più piacevole (nomino lui che apprezza i supermotard avendo un team..).. quindi rimane un trabiccolo per fare un po di caxxeggio.
perchè nominando kartodromi ci vai ma se trovi uno con un supermotard vero ti spana il culo.
piste vere, lasciamo perdere....rompi solo il caxo a chi vuole tentare di calare il 18 a magione..
passi dei budelli strettissimi, dove vale appunto la regola 1 o altrimenti un appenino classico,giogo raticosa muraglione.. una naked bicil è fotonica e scendere se trovi un pischello con un 125 vecchia generazione sei finito e comunque andare forte per strada non è il caso quindi per passeggiare va bene anche una motominchia che sia..
divertirsi in città?? ma siamo pazzi anche a parlarne? ed io sono uno di quelli che si è comprato il 250 (con il 125 fino a 18 anni) grazie al venerdi sera al metano ( per chi è di zona Fi .. ha gia capito..) quindi direi che in citta bisogna stare tranquilli perchè il riscio di fare male ad innocenti è troppo alto.
cosi siete contenti: è una moto giusta per cazzeggiare...
meglio al bar con 2 fike intorno.
penso che ? anche chiaro che chi sceglie questo genere di moto ha la possibilit? di pensarvi come la moto totale, ci carichi abbastanza, ci viaggi in 2 ovunque e per molte ore....
chiaramente, il paragone ? improponibile..
su strada hanno questo vantaggio, e chi le sceglie spesso lo fa anche per usarle come mezzo totale
ti dir?
tempo fa nella sezione suzuki girava un video di you tube dove in un circuito tipo cellole o il sagittario........insomma roba da motard, c'era un gsxr che se la batteva con un motard per il primo posto poi prima della fine si sono buttati in terra.............magari qualcuno bravo riesce anche a recuperare il video
se non lo vedi non ci credi............
resta il fatto che nella salita gli assoluti sono di sportive
Live, ti quoto su tutto quello detto sopra fin ora, ma dimmi quanti giri pu? fare un gran manico su un kartodromo con una supersportiva?!!!
Le gare di motard non ? che durino le ore, per? dopo qualche giro si vede il distacco, sempre e tutta di prima con un 1000 moderno!!!
Prova ad entrare a Castelletto con il k9 insieme ai motard
ti dirò
eccolo
Ah . . . . .quante caxxte che continuo a leggere in questo post!!
Ma compratevi le moto da mille mila cv. . . . . .e lasciate in pace chi
si vuole godere la moto piuttosto che fare lo sborone !!!
Suvvia
Vabbè dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare.....
Puoi argomentare un pò più dettagliatamente questa affermazione??
Fa cagare per la potenza assoluta??Per la coppia???Per l'erogazione??Per l'affidabilità??
Quando si giudica un motore bisogna sempre farlo contestualmente al campo di utilizzo per cui questo è dedicato...a cosa servono 140 cavalli per una moto da misto stretto e da ambiente urbano???
Ho avuto per parecchio tempo un Kawasaki Zx-10 (vedi foto in basso) con 160 cavalli alla ruota e per strada mi diverto 1000.000 di volte di più con quel motore che come dici tu fa cagare....
A un'altra cosa...per quanti migliaia di km hai guidato un Hyper per dare giudizi cosi perentori???
Saluti.
Leave a comment: