Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a giuse', ce l'hai fatti a peperini.............qualcuno gli dica quanto pesa una 696 senno' questo ci straccia i colioni fino a morire
for the cronicle: c'e' gente che e' felice di andare in giro con la suzuki RF e non riesco a capire come si puo' definire un hyperista un fallito.....mah
a ri for the cronicle: troppo pochi due giorni per capire una hypermotard
a ri ri for the cronicle: c'e' gente che e' felice di andare in giro con la YAMAHA SZR e di sfrantumare gli zebedei nei forum per ducatisti( te vojo bene giuse') e non riesco a capire come si puo' definire un hyperista un fallito.....a ri mah
bravo arm?
m? ditemi quanto pesa una 696 senn? spacco tutto!!
a giuse', ce l'hai fatti a peperini.............qualcuno gli dica quanto pesa una 696 senno' questo ci straccia i colioni fino a morire
for the cronicle: c'e' gente che e' felice di andare in giro con la suzuki RF e non riesco a capire come si puo' definire un hyperista un fallito.....mah
a ri for the cronicle: troppo pochi due giorni per capire una hypermotard
a ri ri for the cronicle: c'e' gente che e' felice di andare in giro con la YAMAHA SZR e di sfrantumare gli zebedei nei forum per ducatisti( te vojo bene giuse') e non riesco a capire come si puo' definire un hyperista un fallito.....a ri mah
la Tuono Factory ? una supersportiva spogliata delle carene con pi? di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....
L'ultima versione del magnesium arriva a 143 cv all'albero.
a parte le grandi puttanate che ho letto. . . .
i gusti sono gusti. . . giudicare un coxxxone chi compra l'hyper è da sciocchi!!
valutare una moto in base ai cv ed al peso, mi fa pensare che molti valutano la moto da acquistare in base ai dati dichiarati!
a me l'hyper diverte tantissimo, mi piace ed esser giudicato non è che mi vada molto a genio ma. . . .lascio fare tanto .. .come si dice. . .quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
Leave a comment: