Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2gg di hyper....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dingo125
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    la mia ha 50 cv alla ruota e 165 kg col pieno

    il 696 quanto stazza col pieno?
    strano che di motore stai davanti al 620

    il mio socio con l'smr510 in allungo paga e non poco (poco meno di 50cv e 130kg se non sbaglio)
    in montagna in salita me le dà..ma grazie al ***** fà 160 di massima vorrei anche vedere
    appena l'ass paga e la sistemo monto il pignone 14 che ho qui a casa e vedo se mi stà ancora davanti

    preso da un altro forum



    kg asse ant e post del 510
    Last edited by dingo125; 23-04-09, 20:25.

    Leave a comment:


  • Gabryamar1
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    mi pare strano: ne davano 150 per il 999r e alla ruota mi pare fossero 140 o gi? di l?
    una rsv, che se non sbaglio pagava qualche cv alla rossa, dovrebbe stare sotto i 140
    e poi il motore della tuono ? identico a quello dell'rsv? non ? rimappato?
    Sono identiche, una col manubrione e una col semimanubrio, tanto che la maggioranza per girare in pista prima o poi le modifica e le rende delle RSV con carena e semimanubri. Comunque è una supersportiva, altra cosa rispetto al Monster S4R

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    L' RSV Factory e la Tuono Factory hanno mi sembra qualcosa come 142 cv alla ruota
    mi pare strano: ne davano 150 per il 999r e alla ruota mi pare fossero 140 o gi? di l?
    una rsv, che se non sbaglio pagava qualche cv alla rossa, dovrebbe stare sotto i 140
    e poi il motore della tuono ? identico a quello dell'rsv? non ? rimappato?

    Leave a comment:


  • simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    L' RSV Factory e la Tuono Factory hanno mi sembra qualcosa come 142 cv alla ruota
    nn so l aprilia ne dichiara 139 all'albero

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    giusè appena ho finito la mia la peso e ti dico a quanto stà

    Leave a comment:


  • Gabryamar1
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    l'rsv ha 140cv? alla ruota?
    L' RSV Factory e la Tuono Factory hanno mi sembra qualcosa come 142 cv alla ruota

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Si proprio la Tuono Factory, ha sui 140 cv alla ruota, lo stesso identico motore della RSV Factory
    l'rsv ha 140cv? alla ruota?

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    uguale a che?

    alla 620?
    pesano tutte uguali..sono stronzate quelle che diminuiscono i kg (addirittura danno 20cv di diff con la mia.... )...come peso saremo sui 180 cv sui 70 se la spingi un p?

    Leave a comment:


  • Gabryamar1
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    la tuono?
    Si proprio la Tuono Factory, ha sui 140 cv alla ruota, lo stesso identico motore della RSV Factory

    Leave a comment:


  • Gabryamar1
    replied
    Originally posted by speed01 View Post
    Io son sicuro che se prendo una Hyper e ti becco per un passo di montagna ti faccio un culo talmente largo che la tuono ce la puoi parcheggiare dentro

    E lo dice uno che prima di comprare un ducati si taglierebbe le palle
    Non penso proprio......penso non ti avvicineresti neanche ad una Tuono Factory, forse in discesa tagliando per il bosco.....poi.....mai visto Tiger che guida?? Ciao, ciao.......

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Vabb? dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare......naturale comunque che sia vicino a quello di un 696 con lo scarico, non ci vedo nulla di non vero, alla fine sono decenni che vengono riciclati i soliti motori con veramente pochi affinamenti tecnici. L' HM ? una moto di nicchia, sarebbe bello averla in garage per guardarla, per il resto ? inutile, antifunzionale e molti la comprano solo per infighettarsi un p?. Un p? come le supersportive, tanti che le hanno dovrebbero girare con una naked giapponese......
    Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'? storia, la Tuono Factory ? una supersportiva spogliata delle carene con pi? di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....
    la tuono?

    Leave a comment:


  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    ad occhio e croce visto che ci sono il doppio delle viti direi..uguale
    uguale a che?

    alla 620?

    Leave a comment:


  • speed01
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    oxford?
    No semplicemente realista

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    ad occhio e croce visto che ci sono il doppio delle viti direi..uguale

    Leave a comment:


  • Gabryamar1
    replied
    Vabbè dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare......naturale comunque che sia vicino a quello di un 696 con lo scarico, non ci vedo nulla di non vero, alla fine sono decenni che vengono riciclati i soliti motori con veramente pochi affinamenti tecnici. L' HM è una moto di nicchia, sarebbe bello averla in garage per guardarla, per il resto è inutile, antifunzionale e molti la comprano solo per infighettarsi un pò. Un pò come le supersportive, tanti che le hanno dovrebbero girare con una naked giapponese......
    Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'è storia, la Tuono Factory è una supersportiva spogliata delle carene con più di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....

    Leave a comment:

X
Working...
X