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Hyper nuova o Hyper S usata?

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    #16
    Originally posted by Masso View Post
    ...per? le pinze per strada possono essere un problema.
    Secondo me la differenza maggiore sta nei cerchi, 1,5 kg non vanno letti in assoluto ma come massa non sospesa in rotazione, e diventano molti di pi? perch? crescono esponenzialmente per effetto del momento angolare che si genera...tradotto: la moto ? pi? svelta.
    Io ho la S, ? vero, i freni fanno paura pensando ad un panic stop (per inciso sulla SF con i dischi da 330 ? ancora peggio!!!), per? quando fai un giro in montagna di 400-500 km come faccio io ringrazi di avere quei mostri che strizzi sfiorando appena la leva. Quando scambio la moto con la base di un mio amico sembra che non freni pi?, eppure anche i normali non vanno comunque male. Non saprei che consigliarti tra le due, solo... prendila base o S ma prendila ed avrai un sorriso largo sempre!!!

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      #17
      Io ho la S e ti dico prendi la base...in strada a mio avviso la differenza ? minima...

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        #18
        Dipende. . .
        se pensi di metter mano alla Hyper modificandola .. . .vai di base!!
        Se invece non la modificherai. . . .. .VAI DI ESSE!!!

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          #19
          Originally posted by DesmoToni View Post
          Io ho la S, è vero, i freni fanno paura pensando ad un panic stop (per inciso sulla SF con i dischi da 330 è ancora peggio!!!), però quando fai un giro in montagna di 400-500 km come faccio io ringrazi di avere quei mostri che strizzi sfiorando appena la leva. Quando scambio la moto con la base di un mio amico sembra che non freni più, eppure anche i normali non vanno comunque male. Non saprei che consigliarti tra le due, solo... prendila base o S ma prendila ed avrai un sorriso largo sempre!!!
          Io in un panic stop l'ho distrutta......anche se a dire la verità non è stata colpa dei freni.
          Sono fenomenali quando li puoi gestire, ma in emergenza secondo me sono inadatti alla strada

          Secondo me quando la guidi per 5 minuti ti dimentichi tutte le menate tra S e base
          Last edited by Masso; 24-04-09, 13:22.

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            #20
            S senza pensarci

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              #21
              Oggi ho provato la base..

              Allora...premetto che nelle scorse settimane ho provato

              -950 sm KTM
              -990 R KTM
              -Dorsoduro
              -Hyper

              Bh? per farvela breve mi aspettavo di piu...
              mi aspettavo piu motore, mi aspettavo piu frenata, NON mi aspettavo tanta manegevolezza(? una bicicletta).
              Sicenramente ? un po troppo elettronica, manca qualcosa agli alti..e perdona poco.. Prima di provarla ero convinto di prenderla..adesso sono indeciso...

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                #22
                prendi una base usata con 8/8500 euro, oppure una s usata da 9000. alla fine ti prendi un buon usato e ancora in garanzia, se invece preferiresti il nuovo prendi la base che va più che bene

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