Originally posted by Masso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper nuova o Hyper S usata?
Collapse
X
-
-
Originally posted by DesmoToni View PostIo ho la S, è vero, i freni fanno paura pensando ad un panic stop (per inciso sulla SF con i dischi da 330 è ancora peggio!!!), però quando fai un giro in montagna di 400-500 km come faccio io ringrazi di avere quei mostri che strizzi sfiorando appena la leva. Quando scambio la moto con la base di un mio amico sembra che non freni più, eppure anche i normali non vanno comunque male. Non saprei che consigliarti tra le due, solo... prendila base o S ma prendila ed avrai un sorriso largo sempre!!!
Sono fenomenali quando li puoi gestire, ma in emergenza secondo me sono inadatti alla strada
Secondo me quando la guidi per 5 minuti ti dimentichi tutte le menate tra S e baseLast edited by Masso; 24-04-09, 13:22.
Comment
-
Oggi ho provato la base..
Allora...premetto che nelle scorse settimane ho provato
-950 sm KTM
-990 R KTM
-Dorsoduro
-Hyper
Bh? per farvela breve mi aspettavo di piu...
mi aspettavo piu motore, mi aspettavo piu frenata, NON mi aspettavo tanta manegevolezza(? una bicicletta).
Sicenramente ? un po troppo elettronica, manca qualcosa agli alti..e perdona poco.. Prima di provarla ero convinto di prenderla..adesso sono indeciso...
Comment
-
prendi una base usata con 8/8500 euro, oppure una s usata da 9000. alla fine ti prendi un buon usato e ancora in garanzia, se invece preferiresti il nuovo prendi la base che va più che bene
Comment
X
Comment