Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione 620

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strumentazione 620

    quanto costa cambiare la strumentazione ad un monster 620? solo nuova giusto? metterne di altre marche???
    grazie

  • Font Size
    #2
    se vuoi cambiare marca devi sbloccare la centralina

    nuova non sò cosa costi chiedi in ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      nuova costa 500-600 € e la puoi codificare con la tua centralina ovviamente e una procedura che devi fare solo in qualche officina ducati
      anche se su e-bay si trovano nuove alla metà ....
      Last edited by mrfonzy; 25-04-09, 19:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nuova 444 euro + iva

        quoto per il montaggio di un cruscotto alternativo va riprogrammata la centralina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mrfonzy View Post
          anche se su e-bay si trovano nuove alla met? ....
          saranno nuove? E se sono codificate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex@ferro View Post
            saranno nuove? E se sono codificate?
            e certo che ? nuova solo che e in miglia e km costa meno della met?
            http://cgi.ebay.it/STRUMENTAZIONE-CRUSCOTTO-DUCATI-MONSTER-620-800-1000_W0QQitemZ270373390902QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item270373390902&_trksid= p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39 %3A1|240%3A1318

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'è la mia amico che si è presa il monster a un prezzo buono ma ha questo inconveniente della strumentazione... ora deciderà poi che fare... tanto senza strumentazione nn potrà andare per molto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cambiala se puoi..

                intendo proprio modello..aviacompositi è bella oppure translogic
                Last edited by dingo125; 26-04-09, 19:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non vorrei dire una cazzata,ma se la moto ha l'immobilizer,occorre sbloccare la centralina altrimenti con un altro cruscotto non originale,non funziona.
                  Quando mi hanno cambiato il cruscotto,ho dovuto portare chiave rossa,libretto ed una card con dei codici sopra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' possibile togliere l'immobilizer alla centralina per montare altri tipi di strumentazione.
                    Oppure riverginare la strumentazione per poterla montare sulla moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      c'? la mia amico che si ? presa il monster a un prezzo buono ma ha questo inconveniente della strumentazione... ora decider? poi che fare... tanto senza strumentazione nn potr? andare per molto...
                      Il prezzo dipende dalla marca dello strumento..se non erro quello marchiato Marelli costa circa 800?...ma che problemi ha?cmq si puo' riparare...se mi chiami ti do info in merito 3342244728 Andrea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma nn sono tutte uguali le strumentazioni del monster 620????
                        che io sappia (mai vista io) nn và ne il contagiri ne il contakm....
                        ma se uno mette una americana ci sono problemi oltre che avere le miglia???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nessuno..ma nella maggior parte delle strumentazioni digitali puoi scegliere kmh/mph

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            ma nn sono tutte uguali le strumentazioni del monster 620????
                            che io sappia (mai vista io) nn v? ne il contagiri ne il contakm....
                            ma se uno mette una americana ci sono problemi oltre che avere le miglia???
                            Ciao prova a contattare la CASA DEL CONTACHILOMETRO A PADOVA E CHIEDI DI LUCA gli speighi il problema e magari glielo spedisci per ripararlo (specifica la marca dello strumento).Ciao se vuoi il numero loro contattami al 3342244728 Andrea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X