occhio però a trapanare se non sei buono rischi di sminchiare la filettatura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
credere nel destino...
Collapse
X
-
Ma non sarebbe possibile fare un forellino piccolo e filettarlo col maschiatore sinistro, poi prendi una vite col filetto sinistro, avviti e arrivando in fondo dovrebbe smollarsi la vite con la testa spezzata.Originally posted by @Sky@ View Postla mia vite ? totalmente all'interno della colonnina....
Comment
-
rischi di fare un bel danno cos?Originally posted by Giu72 View PostMa non sarebbe possibile fare un forellino piccolo e filettarlo col maschiatore sinistro, poi prendi una vite col filetto sinistro, avviti e arrivando in fondo dovrebbe smollarsi la vite con la testa spezzata.
sky prova a puntare leggermente un cacciavite piatto piccolo, lo inclini e dai dei colpettini cos? da farla svitare..pian piano dovrebbe uscire
Comment
-
Se deve fare cos?, allora va in ferramenta e si fa dare un bulino SERIO, con il cacciavite rischia di rovinare l'ingresso della filettatura...Originally posted by dingo125 View Postrischi di fare un bel danno cos?
sky prova a puntare leggermente un cacciavite piatto piccolo, lo inclini e dai dei colpettini cos? da farla svitare..pian piano dovrebbe uscire
Comment
-
devi per forza farmi prendere il carrello per portare la moto dal meccanico o te la faccio spingere dal mio a calci nel culo ?
Ieri ho provato a chiamarmi, telefono spento... oggi trovo sto thread qui. Dico, la smettiamo di dire fesserie e ci mettiamo seriamente in moto ?
Due giorni fa ti ho detto un paio di cose, e non te le ho dette tanto per dare fiato alle corde, quindi, PLEASE non dire più che vendi la moto per la frizione perchè tu struppìu buono buono
Comment
-
Rosà tu sai che non è solo la frizione...cmq ho parlato con Marco e mi sta dando una mano...la prossima settimana ne parliamo di presenza
Comment
-
ti stimoOriginally posted by @Sky@ View Postio al contrario molti, uso la moto non solo per passione ma sopratutto come unico mezzo di trasporto ed anche per andare a lavorare, quindi ne avevo bisogno immediatamente, e non avevo la possibilit? di andare da un meccanico
purtroppo non so come aiutarti...
Comment
X

Comment