Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi NewFren Hypermotard: SPETTACOLO! [foto ]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Davvero inquietanti le lavorazioni non in fase con i nottolini, io mi chiedo cosa gli dice la testa a questi, auguri.
    cazz..ci facevo caso anche io

    Comment


    • Font Size
      #47
      concordo con arabykola, ad ogni modo, se dovessi cambiare dischi e scegliere un' alternativa a brembo 100mila volta discacciati light...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io ho sempre sentito parlar bene della newfren, come dice 996s probabilmente quelli postati sono solo un "manichino"...

        Comment


        • Font Size
          #49
          quelli pistati sono prototipi realizzati perchè ho chiesto i 12 nottolini
          lo so lo so. . .. . sono racing
          Comunque quelli che saranno commercializzati avranno come sempre la qualità e caretteristiche tipiche della Newfren

          Comment


          • Font Size
            #50
            geometricamnte parlando e vedendo la foto di inzio post il "gioco"dei 12 nottolini con 10 fori è veramente un eresia ingegneristica

            spero solo che newfren non si sia accorta della cosa dopo la segnalazione di marco

            come qualita confermo che sono buoni dischi nelle produzioni standard, mi sprge forse il dubbio che sia stata fatta una modifica su richiesta del cliente senza che nessuno abbia controllato la modifica che si voleva fare sul progetto originale stracollaudato?

            peso per curiosita?

            io comunque sarei passato a dei piu leggeri carboceramici marco :-)
            Last edited by simone749; 01-05-09, 13:06.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Simo sono dei preserie e fatti realizzare su mia richiesta,
              ovviamente quelli in commercio saranno diversi
              per i dischi in carboceramica. . . belli ma. . . . ..già l'Hyper frena da paura
              se ci metto pure questi dischi. . . .farò compagnia alle nuvole

              Comment

              X
              Working...
              X