Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sì sì te l'appoggio tutta...anche a me fanno questo effetto le Jappo, per questo non le frequento...DIARREA A SPRUZZO..BRUTTA SCENA DA VEDERE!
????
Ma non avevi aperto un topic dove dicevi che le moto ti piacciono tutte e a prescindere dal marchio?
E vabbè...
A me fa ridere soltanto che certa gente ostenti chissà che..
Alcune Ducati mi piacciono..ma non ne ho mai avuta una..ma se uno non ha una Ducati..un Mercedes...un BMW..nnsignifica necessariamente che non se lo possa permettere..magari non gli piacciono e basta..se io compro Suzuki,Honda,Renault..potrebbe anche darsi che mi piacciano e basta,anche se navigo nell'oro
Mi sembra lo stesso discorso di un tipo su un altro forum,cit: ''ho un problema,la leva del cambio della mia ***** mi sporca terribilmente la scarpa sinistra costringendomi a cestinare un paio di scarpe ogni tre mesi....CRIBBIO ho già buttato due paia di Hogan,un paio di Prada,tre Timberland..''
Ragazzi posso uscire un secondo OT...visto che non succede mai...ahaha!
Io sto cercando delle carene da pista per la mia bimba...visto mai riuscissi a iniziare co sta pista...solo che al momento scarseggio a pecunia!
Ma le carene dei team, quelle di piloti caduti magari...rovinate ma utilizzabili da noi comuni mortali...che fine fanno?
Le gettano via o le rimettono a posto?
Magari riesco a prenderle cos? a un prezzo "decente" per le mie tasche (tipo intorno ai 100 tutto compreso...)
Allora hai letto il post che ho fatto...e hai messo la tua moto dei sogni?
Si,sbavo senza ritegno per la RSV4 factory,anche se vendo altro,e al capo non posso dirlo
La moto dei sogni ce l'ho in casa...ho una szr supersingle (non scherzo)..e qualche altro ''rottame''
Moto del passato...ti confesso che un mio caro amico ha una 916R trattata come una principessa ed emana ancora un gran fascino
Comment