Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rrrrrrrrrrrrrrr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rrrrrrrrrrrrrrr

    RRRRRRRRRRRRRossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

    Ops, sbagliato sezione, scusate.


    A proposito...dice che oggi Stoner ha preso 10 secondi, Gibbe, Canepa e Hayden non pervenuti, Kallio dal meccanico.

  • Font Size
    #2
    questa ? provocazione bella ? buona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      RRRRRRRRRRRRRossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

      Ops, sbagliato sezione, scusate.


      A proposito...dice che oggi Stoner ha preso 10 secondi, Gibbe, Canepa e Hayden non pervenuti, Kallio dal meccanico.








      sbaglieremo sezione anche noi...........a breve!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah...continuo con il mio sgomento, tra poco sentiremo anche insulti razzisti e contro la polizia...
          Peggio dello stadio!
          Last edited by desmoricky; 03-05-09, 22:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Mah...continuo con il mio sgomento, tra poco sentiremo anche insulti razzisti e contro la polizia...
            Peggio dello stadio!
            Desmo, si scherza...

            Poi...oltretutto vedo che hai la memoria tanto ma tanto corta, visto che le volte che vince Stoner gli sfott? da parte dei ducatisti non mancano...MAI...

            Alla prossima vittoria vittoria di Stoner sarai sgomento anche per gli sfott? dei ducatisti...?

            Io no...
            Last edited by Giu72; 03-05-09, 22:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Desmo, si scherza...

              Poi...oltretutto vedo che hai la memoria tanto ma tanto corta, visto che le volte che vince Stoner gli sfott? da parte dei ducatisti non mancano...MAI...

              Alla prossima vittoria vittoria di Stoner sarai sgomento anche per gli sfott? dei ducatisti...?
              Guarda ne stavo parlando proprio nell'altro thread...non concepisco proprio gli sfott? in questo contesto!
              Come dicevo non mi interesso pi? di calcio perch? il tifo era troppo esasperato, e si pensava pi? a sfottere l'avversario che ad incitare la propria squadra.
              Nelle moto io di solito guardo la spettacolarit?...se vince ducati so contento...se vince un'altro e sorpassa tutti in maniera clamorosa so contento uguale.
              Non so un tifoso...sono un appassionato, non vedo perch? dovrei sfottere...comunque se ? cos?, star? a guardare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricky, questi me li chiami sfottò da stadio? Immagima di essere coi tuoi amici a bere una birra al bar... Suvvia:-)
                Quanfo uno cade e i tifosi avversari esultano, quello è tifo da stadio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  Ricky, questi me li chiami sfott? da stadio? Immagima di essere coi tuoi amici a bere una birra al bar... Suvvia:-)
                  Quanfo uno cade e i tifosi avversari esultano, quello ? tifo da stadio
                  Guarda hai colto in pieno...il motivo per cui ho smesso di andare allo stadio...SCHIFO!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X