Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malato di Moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Cio? a me piacciono praticamente tutte, e se poteste che moto vorreste avere nel mostro garage?
    Io metto le mie di seguito...quali sono le vostre?
    ti piace la moto di Maoni?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slayer View Post
      attualmente ho queste

      M900 & 999R


      ma quanto mi arrapa questo


      se proprio cerchiamo altre moto...anche se non si va oltre modo lontani da casa...
      sempre bella la 999R sensazioni di guida? come ti trovi ? facci un bel report!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post



        che spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ti piace la moto di Maoni?
          Oddio se veramente c'ha quella moto...so disposto anche a sposarmelo...poi per? lo avveleno nel sonno e scappo via (chiaramente prima di consumare...)!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            sempre bella la 999R sensazioni di guida? come ti trovi ? facci un bel report!
            beh, la moto grazie ai cerchi forgiati da un senso di leggerezza sconosciuto rispetto alla vecchia 999...sembra quasi di guidare la vecchia mito...sempre rispetto allavecchia 999 la sbatti a destra e a sinistra con una semplicit? disarmante, ho perso un po l' abitudine con l' impostazionedelle moto sportive indi i polsi risentono un po ma ? normale....rispetto al mio monster sulla erre noto una quasi ASSENZA di freno motor, cosa che permettere di far scorrere esageratamente bene la moto, ma che allo stesso tempo ti costringe ad avere linee precise sin da subio perch? non ti da molto margine di errore...
            il motore ? un ameraviglia anceh se a mio avvviso un po pericolosetto in quanto ti porta a velocit? spaventose senza nemmeno fartene rendere conto (e il sound seppur estremamente godurioso e corposo non ti aiuta molto perch? anche in base a quello pare di andar molto meno, invece...) parlando di strada c'? da stare cauti con il gas perch? non ? nulla ritrovarsi con l' anteriore che punta il cielo
            i freni fanno il suo dovere e sono molto ben modulabili
            la moto ? molto stabile e pare su un binario, quando hai impostato una "traiettoria" (se cosi si puo definire, visto che parlo sempre e solo di strada) ? quella, pare di essere su un binario

            ovvio che poi per avere e saper dare impressioni piu precise dovrebbe essere MIA e dovrei cucirmela per bene addosso, perch? essendo di mi padre le pedane rimangono nella posizione piu bassa e a me tornerebbero tanto bene piu alte (essendo piu nanetto) ci? mi porta a dovermi buttare molto piu fuori dalla motoo di quanto vorrei altrimenti non riesco a far bene forza sulle pedane ma comuque ? tutta una cosa soggettiva...

            Comment


            • Font Size
              #21
              tempo f? mi piacevano tutte meno che le custom, ora cominciano (alcune non tutte narualmente) a piacermi pure quelle.
              Per esempio questa Harley qui me la farei volentieri:



              naturalmente con qualche accorgimento!

              Last edited by GASte; 04-05-09, 13:49.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GASte View Post
                naturalmente con qualche accorgimento!

                Ignorante sta custom...

                Per quanto riguarda la 999R, forse ho fatto bene a non prendere il 999 ma il 749, essendo la mia prima moto...per? la sensazione della moto che ti vuole disarcionare deve essere troppo bella!!!!!
                Non so quanto resister? prima di cercare un 999R usato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GASte View Post
                  tempo f? mi piacevano tutte meno che le custom, ora cominciano (alcune non tutte narualmente) a piacermi pure quelle.
                  naturalmente con qualche accorgimento!


                  Boh, questa mi pare un p? una ribellione di Harley a Buell...se veramente ti piacciono le Custom...questa va bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualcuno di Roma che ha il 999R me lo mette a disposizione per guardarlo e farci BRUM BRUM BRUM sopra a giorni alterni???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la moto dei miei sogni ? la mia R1 98 special e la k7 race

                      se propio devo sognare di pi?.........una qualsiasi motogp con telemetrista ed ingegnere elettronico annesso a disposizione per ogni pistata.......altrimenti non servirebbe a niente..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma si pu? vedere una foto di questa R1 special....che so curioso a sto punto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ma si pu? vedere una foto di questa R1 special....che so curioso a sto punto!
                          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=383322

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mmmm....mi piace di pi? la 99, anche se proprio non riesco ad appassionarmi per l'R1, al contrario l'R6 nuova non mi dispiace per nulla!
                            Comunque sulla '99 ci andai (chiaramente da zaino) e ricordo che non si riusciva ad aprire perch? si alzava subito...missile...per? boh...sar? strano io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Me ne piacciono troppe

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Me ne piacciono troppe
                                Beato te...a me piacciono tutte (tranne le R1 di live )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X