Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner secondo nel mondiale MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner secondo nel mondiale MotoGP

    Mi sembra che il campionato, che ovviamente si preannuncia difficilissimo, sia cominciato molto bene

    E la pista spagnola era storicamente ostica all'asso australiano.

    bene bene....

    1 ROSSI Valentino ITA 65
    2 STONER Casey AUS 54
    3 LORENZO Jorge SPA 41
    4 PEDROSA Dani SPA 41
    5 DOVIZIOSO Andrea ITA 30
    6 EDWARDS Colin USA 26
    7 DE PUNIET Randy FRA 24
    8 MELANDRI Marco ITA 23
    9 VERMEULEN Chris AUS 21
    10 CAPIROSSI Loris ITA 19
    11 KALLIO Mika FIN 16
    12 DE ANGELIS Alex RSM 15

  • Font Size
    #2
    già già, se consideriamo i risultati dell'anno passato il canguro è messo bene direi, l'anno scorso a Jerez era stata una delle gare peggiori, Motegi pure non mi sembra fosse andato benone...direi che si preannuncia un campionato pieno di desmo-emozioni!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GASte View Post
      gi? gi?, se consideriamo i risultati dell'anno passato il canguro ? messo bene direi, l'anno scorso a Jerez era stata una delle gare peggiori, Motegi pure non mi sembra fosse andato benone...direi che si preannuncia un campionato pieno di desmo-emozioni!
      Al prossimo GP portiamo un Sebach rosso Ducati per Rossi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Al prossimo GP portiamo un Sebach rosso Ducati per Rossi?
        eheheh il prossimo cos'??
        Mugello?B? l? Rossi ? abbastanza imbattibile....va b? vedremo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GASte View Post
          eheheh il prossimo cos'??
          Mugello?B? l? Rossi ? abbastanza imbattibile....va b? vedremo!
          Le Mans

          Comment


          • Font Size
            #6
            sara' dura le mans e' una pista che alla yamaha va a genio da sempre....mugello beh....arrivare secondi e' come vincere....speriamo che casey mi smentisca

            Comment


            • Font Size
              #7
              quest anno non c'? trippa per gatti... le yamaha sono nuovamente competitive su ogni tracciato e dove non arriva la moto, ci sta comodo il dottore.

              a stoner non basta ne la bravura, ne la potenza della moto... gli serve anche un pacco di fortuna!!!!

              io ci metto la scatola e il fiocco...ci manca chi la riempe con gl incoraggiamenti!?!?!?


              FORZA STONER!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                quest anno non c'? trippa per gatti... le yamaha sono nuovamente competitive su ogni tracciato e dove non arriva la moto, ci sta comodo il dottore.

                a stoner non basta ne la bravura, ne la potenza della moto... gli serve anche un pacco di fortuna!!!!

                io ci metto la scatola e il fiocco...ci manca chi la riempe con gl incoraggiamenti!?!?!?


                FORZA STONER!!!!!!
                Forza Stoner!!!!

                abbi fede tu che scrivi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  Forza Stoner!!!!

                  abbi fede tu che scrivi.....
                  io ne ho tanta, ma parlo al contrario per scaramanzia!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Direi che dalla felicita' e dalle parole di Stoner di ieri traspare l'importanza di questo podio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      quest anno non c'? trippa per gatti... le yamaha sono nuovamente competitive su ogni tracciato e dove non arriva la moto, ci sta comodo il dottore.

                      a stoner non basta ne la bravura, ne la potenza della moto... gli serve anche un pacco di fortuna!!!!

                      io ci metto la scatola e il fiocco...ci manca chi la riempe con gl incoraggiamenti!?!?!?


                      FORZA STONER!!!!!!
                      b? per? c'? da dire che Stoner ha vinto in maniera esagerata la prima gara (pista sempre andata a genio sia lui che alla moto) e dove faceva fatica ? andato benino tutto sommato, due podi puliti puliti.
                      Se non f? cazzate e si accontenta dove deve e gioca d'attacco dove pu? secondo me se la pu? giocare, certo con Vale ? sempre dura perch? se nelle piste di Stoner lo tiene dietro ? fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io spero che quest'anno si inizi a vedere qualcosa come Laguna Seca, magari ocn diverso epilogo......

                        ma le vittorie a mani basse adesso mi annoiano, ieri nel vedere sorpasso e controsorpasso Rossi Stoner credevo si animasse la gara ma purtroppo......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X