Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada e cambio molto duro..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada e cambio molto duro..

    Ciao a tutti,
    tra non molto prometto che in merito scrivero` un post molto piu` dettagliato per il momento concedetemi una domanda..

    Ho appena acquistato una MTS DS1000 del 2004 con 27000 Km.
    La moto prima che mi venisse consegnata ha fatto un tagliando completo, olio, filtri, pastiglie freno, gomme, cinghie distribuzione, batteria.
    Si presenta in ottimo stato e ne sono VERAMENTE SODDISFATTO!

    Ho un unico dubbio, ha il cambio DURISSIMO!
    Non la frizione, proprio il pedale del cambio, sia scalando che ingranando le marce!
    Le marce entrano bene, ma la pedalina si muove come se fosse immersa nel grasso..

    Prima di questa ho avuto un SV, una RSV, un Tuono, ho provato il GSXR di mio fratello e anche la sua Caponord di adesso.
    Nessuna di queste aveva mai avuto un cambio cosi` duro..

    Non ho esperienza di Ducati, non ne ho mai provata una prima d'ora, magari e` normale cosi`.. Boh! Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Pedalina come se fosse immersa nel grasso....e si muove male?

    Io avevo una 2005....il cambio era tra i milgiori mai avuto su di una mia Ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si esatto.. Pedalina come immersa nel grasso, non mi sembra si muova male, non sembra piegata e non e` storta.. ma immersa nel grasso quello si..
      Last edited by erik77; 05-05-09, 09:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erik77 View Post
        Si esatto.. Pedalina come immersa nel grasso, non mi sembra si muova male, non sembra piegata e non e` storta.. ma immersa nel grasso quello si..
        mmmm...grasso mi fa pensare a poco attrito.....sta cosa non riesco a capire....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Smontala, puliscila bene, e ingrassa la boccola (il giusto)
          Cmq molto dipende anche da che olio si usa

          Comment

          X
          Working...
          X