Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le scarpe della mia bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    io uso la moto tutto l'anno, ? il mio unico mezzo di trasporto, e non consumo poi cos? tanto le gomme, quelle che ho su le ho da fine giugno
    si ma lui fa 70 tutti i giorni pi? i fine settiama

questo vuol dire che la 749 in 2 anni avr? pi? di 30.000 km

parlo per esperienza

poi quando la vuole vendere la deve regalare

una ducati sbk con un motore da 30.000 in pochi la comprano

Comment

• Font Size
      io in 10 mesi 13000 KM

Comment

• Font Size
        alla fine sono scelte... incaponirsi ad usare la moto tutti i giorni, è di fatto antieconomico, scomodo, rischioso... io, non so come farei ad andare in giro per Roma e dintorni solo con una moto, col timore che le rubino appena la parcheggi, senza bauli, sempre con il casco in mano quando scendi Mi vengono i brividi al solo pensiero!!

Tornando a parlare di gomme, direi che la domanda che ci si deve porre è: cosa ci faccio con 'sta moto? Perché se alla fine ci si va solo dritto e ogni tanto si fa qualche pieghetta modesta, davvero tutto è equivalente, basta avere l'attenzione di usare gomme non troppo vecchie e gonfiate il giusto...
        Insomma, il criterio, posto i consigli che già ti sono stati dati sulle marche, modelli di conclamata qualità, è di guardare al tuo gusto personale (a sto punto anche estetico ) e di costo...
        Last edited by xsandrox; 07-05-09, 18:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          io ne ho usate a tonnellate di gomme.....

corsa 3...uso misto strada/pista max 6000 dietro...davanti anche 10.000
          dipende come freni e come dai gas

se usi la moto solo per strada tendono a spiattelarsi dietro

vanno in temp subito!....STRONZATA GALATTICA QUELLA DELLE SAPONETTE

ottime gomme uso misto

le dragon supercorsa pro sono meglio per la carcassa pi? dura e pi? "appuntite"...sono pi? pistaiole

se trovi anche le corsa NON 3 vanno bene per? non hanno la bi-mescola

cmq le MICHELIN PILOT POWER 2CT VANNO BENE COME LE CORSA 3 PER? DURANO DI PI?

le pirelli vanno bene perche sono molli di carcassa e tappano tutti i difetti di regolazioni e imp. della strada
          la mia F4 in 3000 km ha FINITO la pirelli posteriore che ha di serie...........ma ? normale ??

cmq per me le gomme sono solo metzeler racetech

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ragazzi vi faccio questa domanda qua perch? praticamente tra ducatisti e non state tutti su sto forum, tra insulti ed elogi...
            Devo cambiare le gomme, tenete conto che quelle che ho sono del 2004 di primo equipaggiamento, delle Michelin Pilot con 8500 che praticamente non si consumano pi?, il vecchio proprietario le ha prese e in 2 anni ci ha fatto 4400 km...immaginate voi in che condizioni stanno!
            Dunque domani dovrei mettere le Diablo Corsa 3, quasi tutti mi consigliano Pirelli...si dice che Ducati nasce con Pirelli, e visto che ho utilizzato progammi di dinamica del veicolo e so come cambia il comportamento di un veicolo tra una gomma ed un'altra...CI CREDO...
            Ora, qualcuno mi ha detto che ste gomme non sono molto indicate per il nostro asfalto...che se non stai attento a mandarle in temperatura sono come saponette...PAURAAAA!
            Che mi dite al riguardo?

P.S. potete mettere tutte le prese per il culo sulla ducati in coda al messaggio...cos? almeno capisco qual'? la parte seria e quale quella JAPPO.....
            metti 2 gomme ex pista buone in mescola pirelli o metzeler
            le paghi sui 140 euro e durano pure di pi? dal momento che al centro sono perfette
            se ti servono fammi un fischio io ho solo 190 ma volendo si rimediano
            spendi poco e hai il massimo della resa
            io sulle moto stradali uso solo gomme ex pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              alla fine sono scelte... incaponirsi ad usare la moto tutti i giorni, ? di fatto antieconomico, scomodo, rischioso... io, non so come farei ad andare in giro per Roma e dintorni solo con una moto, col timore che le rubino appena la parcheggi, senza bauli, sempre con il casco in mano quando scendi Mi vengono i brividi al solo pensiero!!
              non ? una questione di "incaponirsi", ? che:

1) mi piace troppo, e per il clima che c'? qui me lo posso permettere

2) per me non ? per niente scomodo, ma questione di abitudine

3) si rischia ogni volta che si esce di casa, anche a piedi

4) hai paura che la rubino??? ed allora io a Palermo che dovrei dire???

5) uso sempre un comodo zainetto

6) il casco in mi da nessun impaccio, anzi, fa molto FIGO

insomma, quando la passione ti ha preso dentro fino al midollo, tutto quello che in teoria potrebbe pesarti diventano motivi in pi? per usarla anche fuori la pista

Comment

• Font Size
                scusa ma perche non ti prendi uno sputer?

con i km che gli fai in un anno spendi un botto di gomme e tagliandi

per fare l'anulare meglio un t-max 250 non credi?
                .....MI VERREBBERO UNA SERIE DI INSULTI MA MI TRATTENGO...

Comment

• Font Size
                  si ma lui fa 70 tutti i giorni pi? i fine settiama

questo vuol dire che la 749 in 2 anni avr? pi? di 30.000 km

parlo per esperienza

poi quando la vuole vendere la deve regalare

una ducati sbk con un motore da 30.000 in pochi la comprano
                  Vendere...ma stiamo scherzando...LA MIA BIMBA NON SI SCHIODA DAL GARAGE...quando sar? ora diventer? pronto pista e mi far? un altro mozzo per girare...AOOOOOOO....NUN ME LA TOCCATE E'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    non ? una questione di "incaponirsi", ? che:

1) mi piace troppo, e per il clima che c'? qui me lo posso permettere

2) per me non ? per niente scomodo, ma questione di abitudine

3) si rischia ogni volta che si esce di casa, anche a piedi

4) hai paura che la rubino??? ed allora io a Palermo che dovrei dire???

5) uso sempre un comodo zainetto

6) il casco in mi da nessun impaccio, anzi, fa molto FIGO

insomma, quando la passione ti ha preso dentro fino al midollo, tutto quello che in teoria potrebbe pesarti diventano motivi in pi? per usarla anche fuori la pista
                    Ecco...quoto anche quello che hai pensato di dire e non hai detto...stiamo praticamente in perfetta sintonia...
                    Questa ? la mia prima moto...e non mi ci schioderei neanche per andare al cesso, fosse una JAPPO in questo senso sarebbe perfetta...AHAHAHAHHA (questa mi ? uscita proprio bene...c'? da dirlo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Dai ragazzi per cortesia...veramente non so se metterle o no...
                      avrai si e no una 50ina di CV....un paio di macadam, vanno pi? che bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        avrai si e no una 50ina di CV....un paio di macadam, vanno pi? che bene
                        50 CV...eeeeeeee la miseria, non esageriamo...anche di meno

Comment

X
                        Working...
                        X