Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vediamo a Norcia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci vediamo a Norcia?

    Per chi ? della zona...o per chi sabato vuole farsi una mangiata...io e due miei amici andiamo a norcia a pranzo, e ci facciamo da Soriano nel Cimino fino a Norcia, passando per Orte e Spoleto...me la sono fatta in macchina weekend scorso e stavo sbavando.
    Per chi vuole ci possiamo vedere a Norcia...o in una delle mille curve che ci stanno prima

  • Font Size
    #2
    Mmmm....le mie strade

    Sabato però lavoro...buon divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Per chi ? della zona...o per chi sabato vuole farsi una mangiata...io e due miei amici andiamo a norcia a pranzo, e ci facciamo da Soriano nel Cimino fino a Norcia, passando per Orte e Spoleto...me la sono fatta in macchina weekend scorso e stavo sbavando.
      Per chi vuole ci possiamo vedere a Norcia...o in una delle mille curve che ci stanno prima
      fortuna che non c' ? giuseppe....

      da misano veniva con la szr per farti la festa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Per chi ? della zona...o per chi sabato vuole farsi una mangiata...io e due miei amici andiamo a norcia a pranzo, e ci facciamo da Soriano nel Cimino fino a Norcia, passando per Orte e Spoleto...me la sono fatta in macchina weekend scorso e stavo sbavando.
        Per chi vuole ci possiamo vedere a Norcia...o in una delle mille curve che ci stanno prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77 View Post
            ????????????????????

            Post: ah ok...adesso ho capito...
            Last edited by desmoricky; 06-05-09, 21:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mromanel View Post
              fortuna che non c' ? giuseppe....

              da misano veniva con la szr per farti la festa
              Mah guarda, non ho mai detto che do la legna a qualcuno...visto che non ne ho l'esperienza...ma non dico a prescindere manco che la prendo...visto che bene o male a detta dei miei compagni di uscita dimostro un'attitudine naturale alla piega (e mo scatteranno grasse risate...ma ? cos?).
              Quindi se un giorno se a vuole fare co me e prendo la legna, ben volentieri je pagherei un bel piatto di Strozzapreti al Cinghiale....ma se prende la legna lui...

              P.S. Comunque se riesco vi posto qualche foto poi, chiaramente non delle moto, ma delle pietanze varie che ci strafogheremo

              Comment

              X
              Working...
              X