ma ? un telaio 998 con motore 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai E' Ufficiale !!
Collapse
X
-
ma non lo vedi il TESTASTRETTA EVOLUZIONE ? ? un 1098 R (1200 cc) carter fusi in terra Bielle e valvole in ottimo abete stagionatoOriginally posted by marco636 View Postche ?? un 748R con telaio 1098? o un s? o un sps? o un testalarga? o stretta? e i carter? mah
..........
Marco impara che non si s? mai , che tu Maoni e Giuseppe siete sulla buona strada !!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postma non lo vedi il TESTASTRETTA EVOLUZIONE ? ? un 1098 R (1200 cc) carter fusi in terra Bielle e valvole in ottimo abete stagionato
..........
Marco impara che non si s? mai , che tu Maoni e Giuseppe siete sulla buona strada !!

ha ora ho capito tutto
? 2 valvole o 4? raffredato (dicesi anche influenzato
) ad aria? ad acqua? sangiovese?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postma una domanda sorge spontanea...il tipo che ha provato la tua moto a Misano...era Miki ?
io l'ho pure sorpassatoOriginally posted by feperis View Postsi, e io so anche in quanto ha girato

Ora mi fustiga
togli pure il quasi, Voi 4/5/6 noi 7/8/9Originally posted by cattivik View Poste pensa che eravamo quasi vicini di box...cmq ho riconosciuto drobo solo perch? aveva la tuta di Superuomo...senn? dalla foto sembra un tappo
Comment
-
Credo che mi abbiano sorpassato tutti quelli del turno almeno un paio di volte in circa 3 giri...
... se il buongiorno si vede dal mattino direi che sarà un ritorno all'adoloscenza ghghgh
Comment
X

Comment