? tutta colpa del regolamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ci volevo credere
Collapse
X
-
Umpf son l'unico sfigato...radiatore sostituito in garanzia, e perdita dalle teste dei cilindri, sostituito in garanzia...ora ? scaduta, mi sento nudo come un manager di wall street in piena foresta amazzonica...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
se ? una ducati vecchia avr? tanti km se viene usata mi sembra logicoOriginally posted by Virgo View PostPer una ducati....decisamente s?!

una moto di 10 anni a 7 mila km l'anno ha 70 mila km.........
i motori si possono anche rifare/rinfrescare/sostituire.........o durare
in fondo 70 mila nonsono molti neanche per una ducati sopratutto per un vecchio 2v
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostHai mai chiesto a qualcuno che corre in Open anche con i 999 preparati ogni quanti apre il motore....???? Ogni gara massimo due...????
Stagioni: 2
Gare: 9
Km di pista: 12.000 circa
manutenzione: 2 cambi cinghie, 2 cambi olio + filtro, 4 candele.
motore aperto 1 volta alla fine della seconda stagione e richiuso senza fare praticamente nulla
Unica rottura una forchetta del cambio ma per colpa del cambio elettronico...
PS: quando ho iniziato ad usarla in pista aveva già 16.000 km di strada...Last edited by alex@ferro; 11-05-09, 22:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postio accetto le regole del mercatino di livelegend
ok
allora
la mia R1 99 ha fatto 2-3 anni di pista, in quanto ? stata la prima che ho portato in pista, prima della 98.
Poi ha fatto tantissima strada per oltre 70 mila km
mi ricordo 6-7 anni fa alcuni giorni lavoravo in uno dei miei punti vendita che ? situato su una strada statale media- veloce.
certe sere in inverno uscivo verso e 20-20,30
facendo buio presto e faceno freddo la moto era congelata.........io accenedevo il motore davo qualche colpo di gas
poi facevo 100 mt per raggiungere la rampa che mi portava sula SS, arrivato alla rampa che ? lunga e deserta tiravo prima su na rota seconda-terza-quarta................planavo di quarta...........quinta e sesta fino a casa a 40 km............sbrigandomi per vdere la mia famiglia, per non sentire il freddo.......con la testa piena di pensieri e incazzature per il lavoro
er non parlare dei viaggi fatti per vedere le gare del modniale o per andarmi ad allenare per le gare in salita..........in epoca pretutor........a medie da rompere qualsiasi motore
una volta dovevo andare a vedere una gara a misano della superstars perch? avevo partecipato a far nascere un team che correva con la M5, quindi avendoci esso qualche soldino dovevo vedre la gara d debutto.
mi sono svegliato tardi........sono partito alle 9,30 la gara c'era alle 12,20, l'unico odo per arrivare era la mia R1 99..........ho visto la gara e abbiamo fatto secondi........
Roma Misano..............s non s'? rotta quel giorno non si rompe pi?........ho pure beccato la nebbia sul gran sasso.........quindi poi sulla adriatica ho dovuto recuperare.............
non entro nello specifico anche perch? non mi credereste, lascio immaginare
ho la certezza che un altra moto trattata in quel modo barbaro e privo di ogni minio di principio di come si tratta un motore si sarebbe rotta
per la cronaca metto l'olio che mi capita dl benzinaio quando mi si accende la spia dopo un paio di giorni
per questo motivo le mie vecchie R1 non si toccano
io rispetto molto chi non mi tradisce
Comment
-
Live, personalmente penso che tutti qui dentro siano concordi nel dire che i motori Jap necessitano di una manutenzione meno certosina rispetto ai grossi bicilindrici Ducati.Originally posted by livelegend View Postok
allora
la mia R1 99 ha fatto 2-3 anni di pista, in quanto ? stata la prima che ho portato in pista, prima della 98.
mi ricordo 6-7 anni fa alcuni giorni lavoravo in uno dei miei punti vendita che ? situato su una strada statale media- veloce.
facendo buio presto e faceno freddo la moto era congelata.........io accenedevo il motore davo qualche colpo di gas
poi facevo 100 mt per raggiungere la rampa che mi portava sula SS, arrivato alla rampa che ? lunga e deserta tiravo prima su na rota seconda-terza-quarta................planavo di quarta...........quinta e sesta fino a casa a 40 km............sbrigandomi per vdere la mia famiglia, per non sentire il freddo.......con la testa piena di pensieri e incazzature per il lavoro
er non parlare dei viaggi fatti per vedere le gare del modniale o per andarmi ad allenare per le gare in salita..........in epoca pretutor........a medie da rompere qualsiasi motore
una volta dovevo andare a vedere una gara a misano della superstars perch? avevo partecipato a far nascere un team che correva con la M5, quindi avendoci esso qualche soldino dovevo vedre la gara d debutto.
mi sono svegliato tardi........sono partito alle 9,30 la gara c'era alle 12,20, l'unico odo per arrivare era la mia R1 99..........ho visto la gara e abbiamo fatto secondi........
Roma Misano..............s non s'? rotta quel giorno non si rompe pi?........ho pure beccato la nebbia sul gran sasso.........quindi poi sulla adriatica ho dovuto recuperare.............
ho la certezza che un altra moto trattata in quel modo barbaro e privo di ogni minio di principio di come si tratta un motore si sarebbe rotta
per la cronaca metto l'olio che mi capita dl benzinaio quando mi si accende la spia dopo un paio di giorni
Allo stesso modo, per?, credo che ci siano davvero tante persone che parlano solo per "sentito dire" e che di legende se ne sentono davvero abbastanza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Io quando leggo le tue avventure rimango basito.Originally posted by livelegend View Postok
allora
Hai mai pensato di scrivere un libro???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Leggi i posts bene Toledo, la mia ha una preparazione base, cioè tutto tranne motore.......Originally posted by Toledo View PostAlex... la sua R1 dopo non ricordo quanti anni ha 170 cv ruota da ORIGINALE...
Caxxo ne dobbiamo sapere noi ... Lui HA SENTITO che le Ducati costano il doppio... anzi di più

Comment
X

Comment